ragazzi ma ho avuto solo io l'idea di smontarli e passargli con la vernice spray trasparente un ulteriore "velo" in modo tale da renderli più lucenti e protetti?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma ho avuto solo io l'idea di smontarli e passargli con la vernice spray trasparente un ulteriore "velo" in modo tale da renderli più lucenti e protetti?
io ho lavato ieri per la prima volta il mio 5ino.
ero un po' timoroso a lavare i cerchi con la lancia a pressione, dopo aver letto qui... Però ho fatto una prova su uno e non è successo nulla, così li ho lavati tutti: anche direzionando la lancia sul coppino centrale non si è minimamente danneggiato e sono venuti belli lucidi e puliti.
è possibile che si trattasse di una partita difettosa e che quelli nuovi (la mia auto non he nemmeno un mese) siano più resistenti?
Tutto può essere..
P.S.. la 5oo della foto è in vendita.... o almeno lo era... kissà ki se l'e' ricomprata....
io se mi gira li faro' (sempre sulla mia 5oo immaginaria) col bordino giallo : ) giusto per stare in tema!!!
Coppini arrivati e già messi! Un furto ma stan troppo bene!
http://img138.imageshack.us/my.php?i...sc09615nx2.jpg
Comunque se qualcuno è interessato io ne vendo 4 splendidi praticamente nuovi sostituiti dopo pochi km perchè ho messi quelli sport col bordo rosso. Fatemi sapere. ciao
Io ho chiesto al mio carrozziere, sua opinione è di lavare la macchina solo con acqua, evitando di passare con l'alta pressione sulla plastica cromata rischio aumento eventuali micro crepe.
I cerchi invece senza problemi alta pressione sulla parte in lega, per il resto utilizzare un panno in microfibra PULITO, valido anche per la carrozzieria solo se bagnata e priva di residui di sporco.
Stavo pensando di far dipingere il bordo del coppino di blu impeccabile, ho visto l'effetto che fa in strada il rosso per i cerchi sport, che dite?