no no basta che o guido oppure davanti...
dietro mi gira la testa e mi viene la nausea...
al massimo mi attacco uno slittino dietro
qualcosa mi dice che x gli OT vengono i bresciani????
Visualizzazione stampabile
cmq se la sera prima faccio tardi vi lascio le chiavi e mi metto dietro a pisolare col cuscino :huhu:
Mi sa che davanti ci starà la vero lei si che sta male in macchina
Porca Troia!
La vedo magra!
Allora aria addosso a chiodo
Ahah tranqui S andiamo già cn il cabrio aperto XD
Ok altrimenti dietro sfollo!!!
Sandro l'alcool fa crescere le tette, nn so la ali (la cele) come sia messa!
Quindi ali bevi che ti fa beneeeee