Tanto vale allora rimettere i sedile...cmq la differenza con e senza panca posteriore è molto sottile
Visualizzazione stampabile
Avrai usato moschettoni immagino, io ho imbullonato sfruttando supporti originali..coi moschettoni vanno stramale secondo me..
mhh nn ho capito....si io ho usato i moschettoni..ma alla fine servono solo per farle stare dritte in quanto la cintura cmq ha una specie di moschettone per l'aggancio solo che non si può ruotare e quindi se non trovi un aggaccio verticale la cintura scorre storta...
Per le Sabelt, ma io ho le Piltot..per non inquinare il topic aggiungo foto e descrizioni nella guida al montaggio, così vedi com'è.. ;)
ciao a tutti...do il mio modesto parere...ho montato da poco i bilstein. La macchina ora è un po' più piatta, ossia con meno differenza di altezza tra ant e post. Prestazioni ottime a mio parere, il retrotreno non balla più e li trovo anche più confortevoli, non sento più certe vibrazioni. Credo che un buon meccanico con buona esperienza possa trovare il giusto assetto. Sono di Torino e me li hanno montati da Forza Service e credo abbiano saputo trovare il giusto compromesso nelle varie geometrie. mi hanno rifatto anche la convergenza e controllato gli altri angoli. Beh sono pienamente soddisfatto e li consiglio alla grande. Tra questi e la macchina credo davvero i soldi meglio spesi!!!
Anche secondo me è un buon assetto
come confort ho notato un miglioramento per quanto riguarda le piccole imperfezioni del manto stradale però ho notato, almeno sulla mia, che se si prendono buche o tombini un po più accentuati gli ammortizzatori danno delle botte molto secche! come se andassero a fine corsa... non so se è normale cosi, voi non avete notato questa cosa?
Salve ho da poco montato molle eibach su ammortizzatori stock non volendo fare spese esagerate anche se consapevole di non avere fatto una buona scelta!
L'auto e' troppo rigida e arrivo sempre a fine corsa.....
Che ammortizzatori mi consigliate di montare con queste molle eibach prokit,non vorrei far ritarare gli ammortizzatori e pensavo ai koni sport dynamic.
Che dite? Non mi interessa un regolabile....