ok Gigi... :)
io ho riportato ciò che mi è stato detto dal mio venditore...e che gli è stato confermato telefonicamente da Abarth... :)
quando avrete ulteriori news...fate vobis! :D
Visualizzazione stampabile
ok Gigi... :)
io ho riportato ciò che mi è stato detto dal mio venditore...e che gli è stato confermato telefonicamente da Abarth... :)
quando avrete ulteriori news...fate vobis! :D
boh ha anche chiamato in Abarth davanti a me...e gli hanno confermato quanto scritto...aspettiamo cose + ufficiali.... :)
cmq a me ha detto 3100 con il montaggio...boh!! :)
Il prezzo del kit ho potuto notare che varia molto da concessionario a concessionario ;)
Per esperienza personale posso dirvi che un kit essesse + Koni a 3.100 euro montato è praticamente impossibile ( 3.100 è il prezzo di listino che dovrebbe essere applicato da tutti e NON comprende montaggio ed omologazione )
Ciao Sandro,
grazie per le info ma dei kit di lancio e della consegna a maggio hanno detto anche a me ma al momento non hanno mandato nulla.
Ho ordinato il kit SSKoni + kit Brembo ma pare che sia stato ritirato...quindi il materiale di lancio non inviato. Il conce (Fassina) mi ha detto che dovrebbero( qui usano sempre il condizionale perchè l'Abarth non conferma mai una cippa) vendere un kit unico (quindi SS-koni-Brembo) denominato tributo Ferrari che dovrebbe..altra diceria gaudente...costare qualcosa di meno della somma dei due singoli kit. A me devono consegnare la macchina quindi avendola ordinata completa di tutto (in Febbraio!!!!)avrebbe tutto l'interesse a montarmi anche un kit "pilota" ma non li hanno. Stessa cosa me l'ha detta anche Masera e Bacelliere...
ciao,
ho chiesto delucidazioni in merito al servizio clienti abarth e questa è stata la risposta:
"
In merito alla sua richiesta la informiamo che il nuovo kit “Abarth 695 Brembo Koni” miscela alla perfezione i contenuti del Kit “esseesse Abarth Koni” (potenza, handling e dinamismo) con alcune caratteristiche emozionali e sofisticate della versione Abarth 695 Tributo Ferrari.
Il Kit infatti adotta:
-il cerchio in lega da 17” Tributo Ferrari nell’inedito colore nero opaco abbinato all’impianto frenante maggiorato costituito da dischi anteriori scomponibili autoventilanti e pinza fissa a 4 pistoncini.
Il Kit Abarth 695 Brembo Koni è soggetto a collaudo.
Il Kit è disponibile con il seguente codice:•5743813 per Abarth 500 berlina cambio manuale.
Principali contenuti 160cv
Freni a disco anteriori flottante auto ventilato (diametro 305 mm x 28 mm) Freni a disco posteriori forati (diametro 240mm x 11mm)
Pastiglie freni anteriori ad alte prestazioni HP 1000 60cm2
Ammortizzatori anteriori e posteriori Koni con valvola FSD (Frequency Selective Dumping)
Molle rosse specifiche a geometria variabile
Cerchi in lega derivazione 696 TF 7” x 17” ET35 verniciati in colore nero opaco con pneumatici Michelin 205/40 ZR17 Filtro aria “powered by BMC” Key pressure"