E se poi ti prendi una macchina piena di problemi che fai?ti ricordo che c'è gente che per risparmiare qualcosa si fa elaborare le macchine da cani e porci e poi la vende per la disperazione dicendo che è super elaborata e prestazionele ;)
Visualizzazione stampabile
io se faccio qualcosa alla mia Abarth è solo x farla piacere di più a me! e a nessun altro... XD
fatto sta che nonostante a parere mio i soldi spesi per elaborare una macchina siano soldi buttati al vento... ognuno ha il sacro santo diritto di gestire i suoi soldi come meglio crede
Si si certo...ma in questo caso io parlo dell'estetica che è la cosa che da più nell'occhio...ci sono quelli che rendono le nostre macchine davvero oscene solo perchè cosi quando vanno in giro la gente si gira a guardarle..ma non si rendono conto che si girano per prenderli per il **** non per altro...chi modifica la macchina solo per farsi vedere dagli altri (a livello estetico) o per vantarsi che la sua ha 100000000 di cv (a livello prestazionale) è quello che butta più soldi di tutti ;)
Alla fine si tratta di fare una scelta, io che per propensione sono spinto verso l'auto originale in tutto e per tutto l'ho presa con il kit essesse, e sono sicuro che a rivenderla non avrei problemi, parlare di rivendere una auto elaborata, scusatemi, è un paradosso, l'elaborazione (qualsiasi tipo) è una personalizzazione, è un vestito costruito su misura, chi la elabora sa perfettamente che facendolo ridice al lumicino il target dei possibili acquirenti, poichè elaborare p assimilare ai propri gusti ed i propri gusti, si sa, sono difficilissimi da ritrovare altrove.
Ma vi faccio una domanda: che senso ha parlare di un auto dal valore emotivo così forte in chiave di una vendita futura? Salvo situazioni imprevedibili l'evenienza è parecchio lontana, non dico che tutti coloro i quali abbiano una 500 la porteranno alla rottamazione, ma che parecchi la venderanno (o daranno in permuta) ad una età ed un chiolmetraggio tali da renderla poco appetitosa si.