Ehm nessuno col problema che ho indicato io sopra??
Visualizzazione stampabile
Anch'io ho il tuo solito problema!La concessionaria mi consigliò di portarla da un carrozziere autorizzato Fiat e così feci!
Dopo varie prove il carrozziere mi ha detto che il rumore proviene da sotto il seggiolino lato guida e che il problema potrebbe essere una lamierina dove nn ci è andato un punto di saldatura creando una fuga di vuoto che quando prendi le buche o un dosso si sente questo ticchettio ma mi ha assicurato che nn è nulla di grave..piccolo difetto di fabbrica!Cmq mi ha detto che per vedere cosa sia veramente ci sarebbe da smontare il seggiolino di guida e le plasttiche laterali per alzare la moquette e vedere il problema!
Visto il gran da fare ho lasciato perdere perchè al di la di questo rumore la macchina per ora nn mi dà problemi e smontare mezza macchina per un rumorino mi scoccia anche per paura che da un rumore ne venga fuori un'altro!
Cmq stai tranquillo che la macchina va bene e nn ha problemi parola di un carrozziere autorizzato Fiat!:D
Ragazzi, sensazionale:
ho ripreso ieri il 5ino dopo quasi un mese che non lo usavo e mi sono accorto che i cigolii di plancia e cruscotto che mi tormentavano sono scomparsi quasi completamente!! (sento solo qualche cigolio nelle strade con buche enormi e quando metto l'aria condizionata a palla -possibile???- )
Probabilmente le plastiche avevano bisogno di assestarsi e il caldo forse ha contribuito a sistemare il tutto...
boh, non ci capisco più niente!!:baby:
ragazzi nonostante abbia messo il nastro isolante agli agganci del sedile posteriore, il cigolio ha cominciato a farsi risentire...cosa potrebbe essere...aiutatemi...
meno male...basta sganciare lo schienale e rimetterlo al suo posto con un colpo deciso...lo dico da un secolo! almeno provateci!