Pensavo anche io la stessa cosa mr.Pot... il tutto forse sta a capire se uno prenota tutto all'acquisto, se in fabbrica montano prima lo stick e poi lo spoiler o viceversa....
Visualizzazione stampabile
Pensavo anche io la stessa cosa mr.Pot... il tutto forse sta a capire se uno prenota tutto all'acquisto, se in fabbrica montano prima lo stick e poi lo spoiler o viceversa....
ciao scusate se esulo un pò dall'argomento...ma sempre parlando di spoiler..ho saputo che chi ha lo spoler non può montare nessun porta-qualcosa! (portapacchi_portasci_portasnow)
A me deve arrivare la sport..come faccio a mettere il portapacchi? Sapete dirmi se è facile smontare lo spoiler: me lo posso far da solo o devo andare in fiat?
non devi smontare nulla basta mettere le barre portatutto
si ma mettere le barre sul tetto mi distrugge il coefficiente aerodinamico...
si infatti la 500 assomiglia ad un F22 e raggiunge mach2
quoto basta vedere il frontale per capire come sia un cx efficente....
Lui intendeva il portatutto originale che da catalogo va applicato posterioremente e non sul tetto come su tutte le macchine...
Infatti dalle foto si vede che si aggancia nello stesso punto dello spoiler, quindi fa pensare che i due accessori vadano in conflitto..
Bellissimo da vedere, Chapeau!!! ma per utilità fa proprio cagare... solo due paia di sci per il portasci, forse due tavole per il portasnow... Se vado a sciare con un'amico e io ho due paia di sci, uno non posso portarmelo.. o se io scio e lui ha la tavola, dove la metto??
Dentro!! Allora che senso ha avere il portasci.. Che cagata!!
piccolo ot questa cosa dello spoiler e una di quelle cose inspiegabili
come ad esempio la mancanza della plafoniera nel bagagliaio nella sport/pop
con già tutto impianto cablato
150 € son parekki considerando ke il pezzo arriva grezzo e smontato o_0
e dal momento ke bisogna farlo montare in carrozzeria non ci sarà neppure nessun tipo di copertura di garanzia della casa giusto?
a questo punto ne ho trovati in ebay ad una sessantina di euro.......
in ogni caso se non sbaglio gli spoiler ke non creano "portanza" ovvero i profili da applicare sul portellone come quello del 5ino il mio carroziere mi aveva detto tempo fa ke non necessitano di fori nella carrozzeria ma vanno semplicemente incollati...