scusa, intendevo dire... le scritte rosse ai lati, si possono rimuovere o sono verniciate?
Visualizzazione stampabile
scusa, intendevo dire... le scritte rosse ai lati, si possono rimuovere o sono verniciate?
:uhu::uhu:
Scusa, la tua domanda nasce per pura curiosità o perché saresti interessato all'acquisto e preventivamente vuoi sapere se si possono eliminare in quanto non ti piacciono?
Allora, se fosse il primo caso ti rispondo che non si possono rimuovere in quanto sono "scolpite" nella carrozzeria :uhu::uhu:
nel secondo caso ti rispondo di si in quanto sono banalmente degli adesivi...che abarth si fa pagare pure caro come optional...e si possono tranquillamente rimuovere :)
P.S. con la prima risposta ti ho preso in giro per l'ingenuità della domanda , con la seconda ti ho risposto seriamente per non fare scappare un potenziale acquirente ;)
Sono un pò combattuto, perchè la tua è bellissima... ma ho il terrore di avere una auto senza garanzia, e mi logora dentro :(
Ottima auto! Un up per te!
di un auto che in 1 anno e mezzo ha percorso ben 8.300 km , tenuta sempre in garage ed in maniera quasi maniacale? e questo ti logora? .... a me logorerebbe di più' acquistarla nuova spendendo quasi 25.000€
ed appena fuori garanzia avere i problemi ;) ..... a buon intenditor poche parole :)
Sarei interessato, ma purtroppo ho come budget 15.000... :(
approposito, con il KIT ss quanto consuma?
ovviamente dipende dal tuo piede ;) .... senza tasto sport con andatura normale (entro i 3000/3500 giri) intorno ai 13 KM/l... col tasto sport inserito ed un andatura briosa sei intorno ai 10/11 km/l..... se pesti...è un emozione che nn ha prezzo...per tutto il resto c'e' mastercard (dal benzinaio) ;)
Comunque, a parte gli scherzi, come tutte le auto dipende dall'andatura...l'unico viaggio medio/lungo Novara-Riccione, andando in autostrada ai 130 km/h mi ha sfiorato i 15km/l
Per il budget non saprei cosa dirti...la vendo per il pochissimo utilizzo in quanto per me è una seconda auto (ho un audi aziendale)...sicuramente a 15 non ci penso nemmeno...se arriviamo vicino alla mia richiesta... ;)...a buon intenditore.....
ciao