rende a prescindere...poi tutto si migliora. Tieni conto che sotto se hai lo stock hai un "tappo" da 700 celle
Visualizzazione stampabile
si si trap..immagino..sono passato da stock,a skat,a 200 celle e la differenza l'ho sentita..solo che pensavo che lo scarico originale non fosse indicato per un 200 celle..grazie cmq!
scusate un po l'Ot ma con una turbina magari la garret 1446 iniettori maggiorati sensori piu 200 celle senza fare una mappa e solo con la centralina ss e record monza quando riuscirei a titrare fuori????partendo dal presupposto che non mi interessa ad arrivare a 200 cv ma migliorare un po in ripresa e un è un po piu prestante!!!!!
Hai proprio sbagliato il livello di modifiche se non vuoi rimappare, già la mappa della SS se paragonata ad un'Abarth stock è una schifezza, a far ste modifiche sopratutto cambiando la turbina è indispensabile una rimappatura per aver la resa migliore. E il Record Monza è solo un terminale, non da resa. Ma poi scusa che problemi ti fai per rimappare, tanto già cambiando la turbina la garanzia dell'auto va a farsi benedire, e la si perde per molto meno..
la mia era solo una domanda a titolo informativo.....facendo solo queste modifiche la macchina migliora????record monza e centralina gia le ho per questo!!!!non mi interessano tanti cv.....
Mettendo la 1446 e i suoi relativi pezzi hai l'auto che è un missile; se non vuoi stravolgere l'auto puoi sempre fare la Stage2Plus di Serialtuning, con la turbina di serie con i sensori della GPA SS tirano fuori in media sui 175cv, un mio amico con terminale AC, filtro e sensori ha rullato quasi 180cv e con il nuovo software ha circa 320nm di coppia, io la devo fare verso i primi di settembre, da quanto ho capito è la miglior mappa sul mercato.
quindi monti il 200 e poi rimappi giusto?