grazie per le varie soluzioni, ho installato il tweak di cydia, domattina provo!
Visualizzazione stampabile
grazie per le varie soluzioni, ho installato il tweak di cydia, domattina provo!
Ahaha ma che copia e incolla :) almeno fosse... Come ho gia scritto qua in italia i blog sono occupati a fare guerra di visualizzazioni tra di loro, articoli cosi non ne fanno.. In qualsiasi caso è scontato che si sta parlando dell'app iPod! In pratica, se tu colleghi l'iphone ad una dock, può capitare che ti dia il messaggio "Quest'accessorio non è compatibile con iPhone" in quanto non progettato per iphone o progettato per altre versioni di iOs, ma funziona comunque. Con questo tweak elimini la - inutile - schermata di errore e anche la schermata "accessorio collegato". In parole povere, installi il tweak, respring, colleghi all'auto, vai su mediaplayer (nell'auto) e apri l'iPod nell'iPhone. Avrai davanti non la schermata accessorio collegato ma la classica visuale, ovvero questa http://www.musicroom.it/img/iphone-music.jpg, senza però lo slider per il volume. Cosi potrai controllare l'iPhone dall'auto e dal telefono stesso.
iphone 4 jb sw 4.3.4. app di cydi ainstallata e va che è un piacere...quasi quasi rimpiango di aver speso 89€ x l'adattatore :(
Iphone 3GS, software 4.31 con jailbreak e grazie al tweek di Cydia funziona alla grande! Ignoravo questa possibilità. Grazie di cuore per la dritta steluca1, ti devo un caffè :)