http://www.cinquecentisti.com/forum/...smilies/xd.gif Secondo me siamo tutti matti!
Visualizzazione stampabile
http://www.cinquecentisti.com/forum/...smilies/xd.gif Secondo me siamo tutti matti!
condivido anch 'io, per questo ho esposto il mio caso, affinchè tutti sappiano dello skydome e tutti non lo acquistino o quasi cosi vediamo se fiat ci ascolta e lo risolve sto problema....spoiler se la facevano in germania ne vendevano il triplo di quelle gia vendute e noi nn scirvevamo questo e mille altre discussioni!
Comunque ho contattato le piu note riviste del settore per esporre e cercare di rendere pubblico il mio problema, ma nessuna mi ha risposto, parlo di gente&motori, al volante e quattroruote...sapete dirmi come fare? Io nn intendo fermarmi
Buongiorno a tutti, ho avuto un grosso problema con lo skydome... Ritorno a casa chiudo lo skydome e ... Si ferma quando tocca l'elemento che evitano le turbolenze dell'aria, si blocca e torna indietro,il vetro del tettuccio sfrega contro la carrozzeria e si ferma e torna indietro x l'antipuzzicamento, non si chiude il tetto... In conclusione, la mia 500 è in concessionaria e risponde la garanzia della concessionaria!!!
Fiat o non Fiat i problemi li hanno tutte le macchine!!comprese le macchine della Merkel!A due che conosco con l audi a3 si sono fumati gli iniettori...ma la tanto amata Germania non gieli ha ripagati...anche se era un problema proprio di produzione e la macchina era uscita dalla garanzia da 2 mesi!
L' unica diversità tra gli italiani e i tedeschi e ch se al tedesco gli dici.
Questa cosa la garanzia non la copre, te la devi pagare: il tedesco non ci vede nulla di male e la paga!! non lo scrive nemmeno su un forum come facciamo noi, perchè la ritiene normale!!
Se la fiat lo dice ad un italiano (anche fuori garanzia) che deve pagare qualcosa l' italiano inizia: non è normale, paghiamo sempre noi, la fiat fa schifo, non compro più fiat, una volta le auto erano migliori e via dicendo
E' proprio diversa la cultura di base..
ma stai fuori??? devo pagare io una cosa che è un difetto di fabbricazione?????? i tedeschi se è un difetto ti richiamano loro....qui non parliamo di riconoscimento o no della garanzia, ma di riconoscere un difetto di produzione che è diverso.....le tedesche sono fatte con criterio e basta. caro paulet forse sara la tua prima auto la 500, per me invece è la prima italiana, è l'ultima, ho avuto solo, e dico solo tedesche (audi, bmw e MB) problemi zero, anzi quando ne ho avuti mi hanno riconosciuto pure il fuori garanzia (audi)!!! con me fiat ha perso un cliente per tutta la vita e per i miei figli futuri!!!!! i miei soldi se li possono dimenticare....
Seconda volta che mi si rompe lo skydome, non ne posso più ragazzi, ho comprato la mia 500 usata 2 mesetti fa, 2 settimane fa era in concessionaria per il tettuccio che non si chiudeva più, oggi notando un continuo rumore su strade dissestate (come se fosse una vite che viene sballottata di quà e di la nella guida del tettuccio) apro il tettuccio e la sorpresa, i motorini tirano i vetro ma si blocca... sono infuriato... in concessionaria mi avevano detto che avevano cambiato un pezzo (credo il binario del tettuccio) quando ero andato a ritirarla avevo notato che la guida era la stessa, ho lasciato perdere perchè funzionava.... adesso ho ancora problemi!
meglio cosi...finche sei in garanzia...almeno ti fanno il tettuccio nuovo
Si...bella consolazione,poi quando finisce la garanzia deve andare ad accendere un cero in chiesa. :uhu:
...ma non c'era una modifica per eliminare stò problema..?