ma xchè dovrebbe dimenticarla!?? allora il discorso che ho fatto pochi post su non lo hai capito?
Visualizzazione stampabile
e tutti state dicendo delle amenità... se i motivi sono quelli letti sopra! ripeto l'auto è di giugno 2011, non conta quando è stata prodotta, quindi sarà in garanzia fino a giugno 2013, ha km 0 quindi è nuova non vedo l'ostacolo, unico punto sta se lui ha necessità di avere gli xeno e la differenza di prezzo che si avrebbe ordinando ora lo stesso tipo di vettura con gli stessi optionals...
prima di tutto non è euro 5, e quando fanno i blocchi sei fregato... poi non ha la centralina del blue&me di tipo nuovo... non ha gli xeno l'abbiamo detto.... il display sarà quello con la scritta sport piccola e il campovolo oggi è gratis... mentre all'epoca era a 350€ e non penso l'abbiano scalato... non ha la predisposizione del navi...se fai un giro su autoscout ce ne sono una caterba sicuramente più allettanti...
E' già tutto considerato se non l'hai capito. Gli verranno sostituite soltanto le gomme (e voglio vedere che marca monterà) perché in 3 anni si sono ovalizzate.
A meno di non venderla con un fortissimo sconto (credo che a quel prezzo si troverebbe una qualsiasi Abarth km0 ma di costruzione recente) quell'auto resterà per sempre nelle scatole del concessionario.
Perdonami forse ti dimentichi anche del fatto che le prima 2008 avevano 2 grandissimi problemi che poi piano piano hanno risolto.
Il primo alla pompa della benzina che è stato risolto dopo pochi mesi, e il secondo alla frizione (invece per questo ci è voluto di più) già solo per questo fatto lascerei perdere.
Ad ogni modo non mi sembra che qui nessuno sbagli, sono solo punti di vista tu per ora sei l'unico che la prenderebbe...gli altri la lascerebbero tutti beatamente dal concessionario mè compreso.
Un punto a favore può andare al fatto che essendo una delle prima ed essendo Euro4 va molto di più di una qualsiaso stock o SS prodotte successivamente.
E' chiaro che non ha nessun ritiro e nessun problema, una volta ferma i problemi NON PUO' manifestarli.
Oltretutto essendo del 2008 com'è stato poc'anzi detto è un'Euro4 e riomologarla Euro5 costa i suoi bei soldini. Questo a prescindere dalla data di immatricolazione attuale, dal febbraio 2009 in poi sono cambiati i codici di omologazione riportati sul certificato di conformità tecnica rilasciato da Fiat per ogni esemplare prodotto INDISPENSABILE PER L'IMMATRICOLAZIONE e quest'auto avendo il vecchio codice è quasi sicuramente un'Euro 4.
Sono punti di vista eccome, c'è chi ci può vedere l'affare e chi la fregatura...ovvi che con certe cifra la prendi nuova ed è assurdo prendere quella.
Cmq configurata come il nostro amico di listino sei sui 21.0000€...con lo sconto non so a quanto si arrivi..
relativamente ai 2 difetti che dici tu non ne sapevo nulla, ma sta di fatto che se li hanno risolti il problema non si pone, qualora fossero da sostituire lo farebbero in garanzia decadendo questa nel lontano giugno 2013, inoltre non sto dicendo che io la prenderei, sto dicendo che se il prezzo è nettamente inferiore alla stessa auto comprata oggi con gli stessi optionals può essere un affare, insomma non le butterei la croce sopra come ho sentito fare fin ora, inoltre ricordo che il fatto di essere euro 5 dipendeva solo dal fatto che in quel periodo le auto non potevano essere annotate come euro 5 ma in pratica le emissioni e tutto il resto rientrava in quella futura normativa, quindi non so forse potrebbero fare una variazione sul libretto in motorizzazzione, ma di questo non ne posso essere sicuro