Per le pastiglie si possono montare anche quelle senza sensore, tanto non funziona :suda:
Visualizzazione stampabile
Per le pastiglie si possono montare anche quelle senza sensore, tanto non funziona :suda:
rimane cmq un furto
per il tagliando dei 30,000 si spende cirtca 60/70 euro di materiali....facciamo 80.....
i freni dischi+pasticche si trovano buoni ad 80 euro totali senno commerciali anche a 50....
rigenerarli non so quanto costi ma se con 30 euro(scrausi) e 50 euro(buoni) li cambi fai te....
sono all'incirca 110/150 euro di materiale (a secondo di che roba prendi come qualita)
220/260 euro di manodopera?????
dai se non dite che è un furto siete meccanici fiat
tral'altro le hanno solo rigenerato i dischi senno per cambiarli c'erano 130 euro di differenza...ma se i brembo costano da nuovi 50???????
ps.confermo quanto detto da chicco che è proprio per la garanzia che se ne approfittano da bastardissimi
Si ma come fate a cambiare dischi e pastiglie a 30.000...
sono un meccanico fiat :) .... scherzo naturalmente.... lo so e sono pienamente d'accordo con te ma purtroppo non puoi farci nulla.... se sei bravo in meccanica e vuoi fare soldi ti consiglio di aprirti un bel centro di manutenzione... :)
infatti io non dico quello, però se uno vuole far tutto in garanzia deve attenersi alle regole del gioco.
non c'è molto da fare
se poi tu vuoi far tutto un fai da te, ben venga, però devi essere consenziente su cosa comporta no?
risparmi ma rischi di perdere la garanzia
se ha necessita di cambiare dischi e pasticche a 30.000 ci credo che guidi benone
che tempo fai in qualifica? :D
ogni giorno mi sparo 60 km nel traffico. prima frena scala, prima parti, frena ...