Però tirerebbe sicuramente meglio di un 1.2 :D
Visualizzazione stampabile
Però tirerebbe sicuramente meglio di un 1.2 :D
gancio traino montato...costato la bellezza di 960€ ma ne è valsa la pena..sembra non esserci!
non riesco a vedere le foto del gancio qualcuno mi puo aiutare ....'??
:fischio:
Beh io lo ho installato oggi nuovo della westfalia... totalmente a scomparsa... sono proprio soddisfatto è molto pratico e non è costato più di 700€ compreso il suo cablaggio dedicato! gli ho fatto delle foto e appena le scarico sul pc le metto nel mio garage!! tieni controllato che le vedi!!!! ciauz!!
Ciauz!! ho inserito nel mio garage le foto del gancio!! se volete passare... poi se avete domande fate pure!!!!
ok... sarei interessato ma voglio sapere una cosa da voi... come va il 1.2 quando traina????F-)
qualcuno ha installato il gancio sulla 500 abarth, di che marca, potete mettere delle foto? e prezzo
grazie
Ordinato questa sera via telefono il gancio traino per il mio Cinquino costo €780 più IVA però comprensivo del collaudo presa 13 Poli prezzo un po' caro ma allineato ad altri concessionari di zona non so se fanno cartello ma anche un mio collega sulla Audi A4 chiedono 850 + IVA si tratta di un gancio a scomparsa il paraurti non viene toccato e dovrebbe avere di serie il disattivatore sensori posteriori per la retromarcia comunque maggiori dettagli Ve li farò sapere prossimamente