Cavoli sarei troppo tentato a prenderlo, ma con i controlli che fanno dalle mie parti se mi beccano mi arrestano:D
Visualizzazione stampabile
Cavoli sarei troppo tentato a prenderlo, ma con i controlli che fanno dalle mie parti se mi beccano mi arrestano:D
il Bombardone 2.0 ha sostituito il vecchio bombardone. Il prezzo di listino è 299+iva.
Lo scarico è FOR RACE USE ONLY (sconsiglio vivamente di utilizzarlo se avete il cat 200....con il cat stock invece è perfetto, sempre ricordando che è per uso in pista....)
Salve ragazzi, per quale motivo viene sconsigliato questo bombardone 2.0 con cat200 celle? Troppo rumore o svuota troppo ai bassi? Senza una mappa specifica ė un suicidio come configurazione?:fico:
Viene sconsigliato perchè appena esci dall'officina le Forze dell' Ordine ti puntano il mitra addosso e ti minacciano che se non lo togli ti uccidono! Troppo rumore, che poi alla lunga stufa, oltretutto!
Il rumore sarebbe eccessivo (fermo restando che sia il Bombardone che il 200 celle, non sono omologati per l'utilizzo di strade aperte al pubblico, questo non mi stancherò mai di dirlo).
....come per esempio tanto per rinfrescare la memoria, i nuovi SS500z e SS500RR il primo per gli amanti del classico MM a quattro finali, il secondo seguendo invece la tradizione attuale a due finaloni delle nostre abarthine, entrambi con raccordo amovibile per viaggiare "omologati" oppure "fuori legge"....c'è solo l'imbarazzo della scelta.
...Montato finalmente il famoso Bombardone 2.0 ed eliminato il record monza....ma possibile che gia solo il terminale mi abbia fatto perdere un pochino ai bassi o è solo una mia impressione causata dal rumore più cupo?!?:'( premetto che vorrei aspettare un pochino prima di un adeguamento all' elettronica perche il prossimo step sarà sicuramente un cat brain 200 celle e forse anche una gt1446 con relativo corredo di accessori per il montaggio. fatemi sapere intanto le vostre impressioni...grazieeeeXD
Direi che essendo uno scarico RACING, quindi non omologato in quanto libero e non dotato di silenziatore (che aiuta a mantenere la contropressione di scarico), è inevitabile perdere qualcosina ai bassi......
Ma non succede solo con il Bombarda 2.0, succede con tutti gli scarichi liberi FOR RACE USE ONLY
ragazzi una domandina, ma la differenza tra record con valvola sempre aperta ed il bombardone 2.0 è molta a livello di rumore???considerate che ho tutto stock non vorrei diventasse uno strazio stare in macchina per la mia donna ;D