raga cosa ne pensate del bombardone della magneti marelli ?
Visualizzazione stampabile
raga cosa ne pensate del bombardone della magneti marelli ?
E' inutile cercare di meglio per il suono,RM e basta ...........gli altri tutti ,dopo;)
Zitti tutti, io ho appena montato il monotubo, pare na Ferrari incazzata adesso! :ahah:
posta posta che sono curioso..ma hai dekat,200 celle??..cosa oltre al finale???
SKAT!
Sta sera dobbiamo cambiare un pezzo tra il centrale e il finale perchè lo scarico non è attaccato bene (l'ho comprato che era modificato per un centrale maggiorato) quindi ancora non l'ho guidata, ma solo ad accenderla e a fare un paio di sgasate a 2 mila giri a freddo è una cosa atroce!
sei un criminale!!!..XD..sono curioso di sentire..!!
...........come premesso da tutti,la scelta è soggettiva,suono cupo o metallico,estetica dei terminali e non da meno rapporto qualita'/prezzo............detto questo,in futuro la mia scelta ricadra' sul "Record Monza"......perche'? Ho sentito ed apprezzato il sound,è l'unico con valvola meccanica e di conseguenza tubo diretto omologato.......unica pecca se cosi' si puo' dire? Le quattro uscite non proprio in armonia con l'estrattore.......non piacevano nemmeno al sottoscritto,ma piu' ne vedo e sento e piu' mi piacciono.........:wub: inoltre,il suono di questo scarico rappresenta appieno lo spirito Abarth dei tempi che furono..........;)
.........certo,il prezzo è elevato.........per questo non l'ho ancora montato...........:fischio: