Visto che sei di Udine dove l'hai fatta, così evito? XD
Visualizzazione stampabile
Visto che sei di Udine dove l'hai fatta, così evito? XD
Appena finisco il pieno...vado cn una tanica da 25 litri puliti e vediamo se mi sfora i 30 alla pompa, a quel punto agisco alla grande!!
a padova:D
Confermo che per me è il benzinaio che frega...quando ho ritirato la 500 dal conce...mi ricordo che il meccanico mi ha detto che la Fiat spedisce le macchine con 5 litri di benzina nel serbatio..e lui mi ha detto che tra prove e tutto quando ti consegnano la macchina ci rimane pochissima benzina...ed infatti appena accesa fuori dal concessionario la macchina stava in riserva e non aveva nemmeno una tacca...e mettendo 30 euro (18 litri e qualcosa)...segnava metà serbatoio più una tacca...quindi rimanevano 3 tacche per fare il pieno..e dubito che in quelle 3 tacche ci andavano 22 litri.....
Che palle, i conce ti fanno uscire con un DECILITRO di benzina nel serbatoio quando compri loro un auto.
Cioè fai gli scongiuri che ci sia nel raggio di un km un benzinaio!
E che ***** lasciali dentro almeno 5 litri!
boh a me gruppo colaneri l'ha data col pieno
Cmq mi sa che il nostro totale è 35 PIU' 5 di riserva...quello che è scritto sul manuale d'uso e manutenzione lascia aperte le due interpretazioni....
ho fatto benzina ieri e ho fatto 32 litri e qualche cosa e il cdb mi segnava solo le ultime 2 tacchette e ovviamnete spia riserva accesa