Ma che figata! Dovrei esserci anche io da Torino, per ora mettetemi sul forse...
Farei giornata + hotel...
Sigmatau + 1
Visualizzazione stampabile
Ma che figata! Dovrei esserci anche io da Torino, per ora mettetemi sul forse...
Farei giornata + hotel...
Sigmatau + 1
Io ci sto!!:D sarebbe bello..:) nel 2009 quando avevamo fatto il raduno al Mugello..mi ricordo che con 15€ si entrò tutti in pista x 3giri...:) Giulia potresti informarti e entualmente????:)
Sarebbe una cosa piacevole da fare dai!;)
Dai Bea cercate di venireeeeeeee!!:)
:yee:
1) Giulina + Niko90
2) Mena46 + Giuly 84
3) Wall.e + Menny
4) 500_volte_SaNdRo + 1
5) giacomog + 1
6) Fabietto
7) marchino
8) richetto
9) demis
FORSE:
1) Ste69
2) Daniele_in500
3) Beppo
4) MadHatter
5) Sigmatau + 1
Ps: Giuly ma adesivi della pista del Mugello..ne hai ancora??:)
Sennò uno mi interessava..:)
Grande Giulia!!!:D
Poi facci sapere!!:)
Cmq x Giuly intendevo lei!!XD
Se ci fosse la possibilità di farsi due o tre giri di pista sicuramente il mio cinquino sarebbe stracontento di sprigionare la potenza dei suoi ....69 cavalli!!! ehehhe
Pensa che nel 2009 in pista entrarono tutti..dalle abarth al 1.2...:) tanto ammesso e concesso che Giulia riesca a far si che entriamo in pista, penso che dobbiamo cmq stare sempre dietro una "safety car" quindi tranquillo!!;)
Spero di riuscire in un bel week!! :) purtroppo sarò un pò assente domani perché non mi funziona il pc, e dall'i-phone e' quasi impossibile seguire il tutto.. Cmq sia nel frattempo mi sto informando per il tutto!!:)
E se non le funziona il Pc è soltanto perché il sottoscritto si è dimenticato di metterle in borsa il carica batterie..mi prendo la responsabilità :P
Si che ci riuscirai Giulia!!;)
Cmq tranquilla..anche se te sottovaluti la potenza dell'iPhone...;) io da ottobre che ho venduto il pc..uso l'iPhone come se fosse un pc..;) e va alla grande!!XD
Dai aspettiamo fiduciosi..;)