certo che ogniuno fa quello che vuole ma avere i sedili in pelle iper rovinati credo che non piaccia a nessuno e quindi magari è meglio farli fare da un tappezziere :D
Visualizzazione stampabile
:D dipende tutto da come uno tiene alla macchina ;)
Oddio..se proprio proprio uno vuole avere tutte componenti originali e lasciare l'auto così, perfetta e intonsa senza cambiare una vite e rovinare nulla capisco..però si può benissimo farseli ritappezzare similissimi o uguali agli originali, basta vedere quella dell'utente guglio..potessi io lo farei, anche perchè della pelle rossa mi son stufato..però contando che 1000€ ci vogliono, starei meno a vedere i miei e prendere i Sabelt, rigorosamente in tessuto..
sono assolutamente d'accordo con te
Io ci metto uno straccetto rosso così si abbina pure ho provato senza ma si segna subito
Io l'ho presa a febbraio e devo dire che la pelle è veramente scadente,avevo un alfa 147 e dopo 4 anni ha cominciato un po a rovinarsi ma quelli della 500 gia dopo 2 settimane aveva gia il segno del sedere,e poi sudi stra tanto sono molto intenzionato a rifare la parte centrale e farla in alcantara...
Si ho trovato un cuscinetto di quelli che si mettono sulle sedie di casa,non so se hai presente. Sono sottilissimi e quindi van bene per il sedile.
Altrimenti va bene una stoffa tipo quella delle lenzuola...così copri anche le spallette
Con questo metodo i sedili rimangono abbastanza protetti;)