in Abarth?
Visualizzazione stampabile
Ciao cinquino, si in abarth ( nuovo) della mia zona precisamente ad Arcore
candele no?
Tagliando 35000 fatto a 37 (non vado a cifra tonda perchè a 20000 l'ho saltato e fatto a 25, quindi ora a 35)..olio, filtri vari, spurgo e ricambio olio freni, 190€. A 25000 avevo cambiato anche candele e pastiglie oltre le cose sopracitate per 380€, ma avevo anche invertito le gomme, cambiato scarico e tutta l'illuminazione frontale (abbaglianti, anabbaglianti e DRL)..guglio mi pare che hai speso un po' tantino..
Sinceramente quello che ha pagato guglio mi sembra un po' tantino..
beh solo materiale tagliando 150 euro circa più 100 euro pastiglie, piu qualche euro lampadina, qualche euro per vari liquidi di rabbocco, solo materiale siamo già a più di 250 euro vuoi che si sia preso per tre ore di lavoro 100 euro di manod'opera! crredo che sia dentro! infatti ho detto più o meno onesto, trattandosi di rete ufficiale!
Allora son io che ho pagato pochissimo! XD
All'ora le candele nada,non credo fosse indispensabile dopo 8mesi di vita dell'auto,lampadina 7,09,filtro olio 14,90,filtro clima 18,94,serie pastiglie post.66,37, 4 kg selenia abarth 86,98,addittivo vetri 1,35,smaltimento ecolog.3,33,materiale di consumo 1,50, manodopera 87,75, il tutto naturalmente piu' iva.
Credo ,visto il dettaglio che non ci sia niente di spropositato:D,ma neppure regalato,:(l'unico appunto e' che le pastiglie cambiate sono le posteriori:uhu: e non le anteriori,e visto che prima di cambiarle mi hanno telefonato,devo dire che sono stati corretti,anche perche' li avevo avvisati dei problemi avuti con Fassina poi risolti grazie al numero verde;)
Le candele si fanno a 30000..e incidono abbastanza nella spesa..