mmmmmhhhhh fortunato in che senso scusa??non capisco.....
Visualizzazione stampabile
Si riferisce all'utente antonio67..
a ok enrico non avevo capito perche ha quotato me e basta!!!cmq per me come ho gia scritto dall altra discussione,possono pure stravolgerla,io volevo questa la sognavo cosi con questo motore fatta cosi' quindi venga quel che si vuole con sto aggiornamento......cmq come avevo gia scritto tempo fa,quando giravo per ordinarla,quindi gennaio 2012,un conce me l aveva detto che avrebbero fatto in futuro una versione con prezzo di ingresso piu basso,piu spoglia,ma con prezzo abbordabile......ma nessun restyling,anche perche' figuriamoci se fanno il restyling dell abarth e lasciano quella normale invariata impossibile......poi percarita' mai dire mai...ovvio per chi se le vive male ste cose meglio aspettare......anche io allinizio ci pensavo se aspettare o no,restyling ecc.ecc. e chiedevo in giro e sui forum......ma poi ho fatto 4 conti su cosa volevo e alla fine sono corso dal conce per paura che ancora me la cambiavano ahhahahaha
Si ma infatti hai fatto bene a prenderla senza aspettare chissà cosa. Anche perché nonsempre un restayling vuol dire necessariamente migliorare...
Se la sognavi così era giusto prenderla!;)
ps: di solito la prima serie ha più valore...almeno storicamente è così
ok fill scusami ho fatto confusione con i commenti ora ho capito cosa intendevi.......niko la nostra 500 non so se un indomani avra' mai il valore della prma storica uscita,pero' in teoria funziona cosi' un po' come il discorso originalita' che tu facevi.......
Beh certo questo è difficile dirlo, dipende da tanti fattori il valore di un modello. Prima cosa dalla sua rarità ed essendo la 500 Abarth una macchina non comunissima siamo già sulla buona strada.
Poi dipenderà da quanti esemplari ne rimarranno in circolazione tra qualche anno e soprattutto se montanteranno pezzi originali (cosa importantissima questa!)
Storicamente però è sempre la prima serie che vale di più, quasi mai le successive...
Al di là di tutto hai fatto benissimo perché è bellissima così!;)
l'importante alla fine e essere soddisfatti e bon!!tanto il mercato e' una merda se stai a guardare esce sempre una versione nuova un kit nouvo anzi anzi che con la 500 i possessori in questi anni possono esser piu' che fieri e ringraziare fiat che nn ha fatto come tante altre volte o come fanno parecchie case costruttrici......che tirano fuori mini restyling che rendono gia vecchie auto che magari uno ha acquistato da 6 mesi!!!
Esatto, ma questo "lusso" se lo è potuto permettere solo la 500 (e qui parlo di tutte le versioni,dalla Pop all'Abarh), perché il modello è oggettivamente molto azzeccato e ricercato e ricorda molto da vicino la mitica vecchia cinquina con quell'aria tenera ma anche un po'sbarazzina!;) Poche vetture al mondo hanno avuto questo pregio,forse l'unica è la Mini,vera concorrente della nostra italianissima 500!