we novità?
ormai siamo in stagione
un bel paio di iridi con ombretto perlato mi farebbero comodo
io ho cercato ma per adesso niet : (
Visualizzazione stampabile
we novità?
ormai siamo in stagione
un bel paio di iridi con ombretto perlato mi farebbero comodo
io ho cercato ma per adesso niet : (
raga leggendo qsto post mi sono cimentato con photoshop in 30 sec e mi è uscito fuori sta roba qui,proverò a comprare un parasole neutro in cartone e andare ad 1 tipografia ed il gioco è fatto...
wow iack, nn male... mi piace xke lo sguardo è piu aggressivo, fighissimo davvero. sarebbe stato bello se qualkuno li avrebbe fatti fare a qualkuno e poi li avrebbe potuti vendere a noi del forum.. io lo avrei comprato di corsa...
ma io aggiungo un problema tecnico... bisogna riuscire acnhe a prendere le misure ufficiose del vetro e specchietto.. perchè le forme classiche che commercializzano sono veramente troppo troppo grandi..:hemling:
Io sto diventando pazza per trovare un parasole della dimensione giusta! Il problema è che quello alto 60cm non sta fermo xkè le alette parasole sono troppo piccine mentre quello alto 70 cm non si riesce a mettere xkè lo specchietto del 5ino è montato troppo in basso (spero si capisca...)! Provare per credere... :shrug:
Ciao!!! scusate l'intromissione, ma proprio in questi giorni stavo cercando di pensare come realizzare un parasole con gli occhi e le palpebre di sally di cars. è così che ho scoperto questo topic. Potete mica dirmi se siete riusciti a realizzarlo? ho chiesto ad un'azienda e mi ha risp ke potevo attaccare un mega adesivo al parasole e che mi costerebbe dai 50 ai 75 € al mq... :o
spero di ricevere le vs. risposte.
http://www.made-in-china.com/showroo...s-Design-.html
Capisco poco l'inglese,ma credo che loro lo costruiscano !!!!!!!! :yee::yee::yee: