Quindi la mia prossima macchina dovrei sceglierla così? E tu consigli questo? Qui si parla di abarth Vs rivali, se mi parli di curve di coppia o potenza accetto il confronto ma non paragono 2 auto solo su confronti cronometrici.
Visualizzazione stampabile
Con rispetto parlando..non credo si possa fare affidamento sulle nostre "esperienze"..lasciano il tempo che trovano..non sai in che condizioni è l'altra auto, non sai chi guida, non sai come guida..non so come sia l'assetto della Golf, so che la nostra di certo non è una tavola..i dati tuttavia sono questi:
DSG: http://www.zeperfs.com/en/duel2618-2969.htm
Manuale: http://www.zeperfs.com/en/duel2618-2645.htm
Non c'è storia, anche se lo scarto a Vairano non è tanto effettivamente..
Chiedilo a chi ha aperto il topic di cosa vuole che si parli.. ;)
Dato che non penso tutti abbiano provato tutte le "rivali" sopra citate credo sia difficile portare avanti una discussione come questa parlando di quale sia più piacevole da portare..anche perchè è una cosa soggettiva, e varia da persona a persona, nessuno ha la verità in tasca in quel modo..
Lo stesso dicasi per chi confronta due auto parlando dello sparo fatto da semaforo a semaforo con l'amico..
Gli unici dati oggettivi o inconfutabili, che ti piaccia o no, sono quelli a cronometro..e non dico che si debba comprare un'auto sulla base di quello, ma un confronto va sicuramente fatto prendendo quei riferimenti, almeno qui, sul forum intendo..
E' la solta discussione che finisce presto in litigio... XD Boni...
Io dico solo una cosa. Sto pomeriggio mi hanno fermato dei caramba per un normale controllo. Beh, siamo rimasti a chiacchierare quasi mezz'ora sulla mia Abarth! :D Gli piaceva un sacco e mi chiesto delle info! Non solo ma mi ha fatto pure i complimenti!
Adesso ditemi, quali altre cirtycar sportive fanno lo stesso effetto??? NESSUNA!! ;) Vi immaginate la Swift?? AHAAHAH Cos'è uno strofinaccio per le pulizie??? :lol::lol::lol:
Il cinquino va oltre le prestazioni... ;)
Non cè bisogno, l'ha scritto..parla di esperienza personale..ed è quello che vorrei sapere anch'io che non ho una 500A ma vorrei prenderla, i dati li so leggere su un giornale ma non mi descrivono la macchina...
Conosco gente con auto da 350 Cv che in garage hanno anche un vecchio clio 1.8 aspirato 136 cavalli e a loro dire si divertono molto di più con la clio che con l'altra...quindi i giri cronometrati non dicono nulla...
La parola "esperienza" non l'ho letta da nessuna parte, mi pare avesse chiesto di "prestazioni e paragoni"..ed eccoli lì..
Se volete parlare di esperienze lascio scrivere a chi le ha provate tutte..non metto in dubbio che possa risultare più divertente un'auto che va meno o molto meno di un'altra..
Vero questo, infatti un mio collega di lavoro ha provato sia la Mito QV che la 500 Abarth e mi ha detto che è più divertente la seconda nonostante la minor potenza...
Guarda che non ti sto criticando!:) Le tue risp sono utili alla discussione, ma lui dice "voi possessori..come vi trovate..???" quindi non cè la parola esperienza ma è di quella che si parla ed è proprio da chi come te che la 500 ce l'ha che vorremmo sapere qualcosa..