premetto che non comprerei mai un abarth diesel eh...ma,mai dire mai da parte di fiat..puoi aspettarti di tutto...nel bene e nel male (basta vedere alcune porcate di auto che ha sfornato)
Visualizzazione stampabile
Qui si parla di tecnica e si danno opinioni,di ridicolo c'è il voler aver ragione a tutti i costi su cosa..? Ci sono altre case automobilistiche che producono auto diesel ed hanno la loro fetta (anche consistente) di mercato; caro Marco io non porterei ad esempio il multijet dopo la caxxata del FAP che ne ha sminuito le vere potenzialità. Parliamo anche di queste cose,sono anche queste le cose che hanno almeno per una parte di utenti,ucciso il diesel ma per fortuna s'è messo rimedio ma non ci scordiamo che chi se l'è preso poi se lo è preso pure in saccoccia.
E li è mancata l'assistenza della casa madre che almeno poteva seguire i clienti...il motore era collaudato ma poi lo hanno rovinato con una frettolosa messa in commercio di un dispositivo non ben collaudato...bla bla bla...
(e un grazie a non si sa chi se c'è un forum che ha cercato di seguire i relativi problemi ;) almeno consigliando...)
Certo che si,il motore è poi stato venduto e montato da altre case perchè la bontà c'è ma perchè tutti quelli che ho conosciuto con le varie Corsa Multijet non si lamentavano?
Insomma...
non si lamentavano perché erano sempre fermi in officina con l'EGR intasata... e poi il multijet monta DPF e non FAP e il DPF non è stato inventato dalla fiat.... su quante altre cose devo smentirti? mi fermo?
beh dipende da che macellaio vai... alla mia macelleria costa meno....