Togli la calotta nera svita il dado da 10 e inserisci sull' asta il pommello Black e avvitalo con la vitina a brugola in dotazione nella posizione centrale lato cruscotto :tempo x effettuare l' operazione 5 minuti !
Visualizzazione stampabile
Togli la calotta nera svita il dado da 10 e inserisci sull' asta il pommello Black e avvitalo con la vitina a brugola in dotazione nella posizione centrale lato cruscotto :tempo x effettuare l' operazione 5 minuti !
Ohi autostory,
circa il montaggio ho un dubbio. Allora ti ripeto cosa penso di fare:
1) svito il pomello originale
2) inserisco la base grigia e la fisso con la vite fornita
3) metto la calotta rosa (nel tuo caso grigia) e poi...???
Come fisso la calotta?
Sul manuale di istruzioni e' scritto di tenerla spinta e intanto avvitare con la brucola...ma cosa avvito?
A vedere cosi sembrerebbe che la calotta non si fissa.
Puoi darmi una mano a capire?
Grazie mille
si frankie cioe non è giusto che te l abbiano rotto..ma che gente è? l ho fatto io e non ho rotto nulla..cioe ce ne vuole eh..bastava essere un po piu attenti e invece se ne sono fregati..fatti sentire !
La calotta colorata la devi fissare alla base grigia prima di inserire iltutto ,una volta fissata alla base inserisci all' asta e avviti (se hai problemi ti invio delle foto sui passaggi ) ciao:suda:
Oddio ma davvero? Secondo me abbiamo modelli diversi di pomello...perche la vitina allora dove la metti? O mamma si fa sempre piu complicato :(! Vabbe magari sembra difficile ma in realta quando inizio diventa tutto piu facile!
Vi faro sapere...grazie mille ed incrociamo le dita ;)
Finalmente l'ho montato :D:D:D!
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ci sta davvero bene il mio pomello rosa nella mia 500ina.
Ciaooo
Scusate il piccolo OT ma si tratta sempre di black.
Qualcuno ha notizie del volante Black per la 500?
quello che costa 400 €uro quando ti va bene?
questo >>
http://blackit.it/assets/images/Nuov...%20rblarge.jpg
si e questo! dove posso trovarlo?
400 euro non e molto