Deve fare il bravo per forza prechè lo porto io con la mitica Twingo!!!! Altrimenti lo lascio a piediiiii!!!! :D
Visualizzazione stampabile
Allora allora... manca meno di una settimana! Che voglia di vederviii!!!!
Siamo sicuri:
Luisa
Milù
La mia prima auto
Artiv
Forse:
Rizla
Zizzi
Fateci sapere!! ;)
Allora ci incontriamo domenica 2 marzo alla Volta, parcheggio dell'Esselunga, ore?
per le 18?
ditemi voi a me va bene tutto...
ciaooooo
Ciao!!
Ma certo che non ci fa niente se vieni, se viene qualcuno con te meglio ancora!
Ci incontriamo alla Volta... sai dov'è?
Altrimenti il locale è in Via Sabotino davanti al 20, Brescia ovviamente. (come ha detto Artiv, che sa le vie!!:D;))
Facci sapereeeeeee
ci troviamo al parcheggio dell'Slunga per le 18 e dà li decidiamo dove andare.....una domanda dopo l'APE si è deciso per una cena?.....pizza o cena seria?.......io voto pizza e voi?....anche per mè tnt voglia di conoscervi tutti!!!!! a prestissimo!!!!!:rolleyes:
nel caso voto pizza, e confermo la mia presenza x2 :P
ci sarò e ogni cosa che sarà proposta....parteciperò......alla pizza io non dico mai di no:rolleyes:....A DOMENICAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Dov'è che bisogna essere oltre domenica?!?!
Cmq per chi non lo sapesse, anche io voto pizza, ma alla buca di bacco si mangia davvero un botto! Sfido a trovare qualcuno che abbia ancora le forze di andare a mangiare una pizza! ahahah Al massimo al posto della pizza andiamo a prendere un mojito alla bicicletta.. Di scelte ce ne sono un sacco avendo la fortuna di essere guidati da me!!! vero lu?!?!? Firmato Cicerone
RITROVO PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO PARTECIPARE ALL'APERITIVO AL PARCHEGGIO DELL'ESSELUNGA DELLA VOLTA...ORE 18...A PRESTO!!!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI.................:rolleyes: