Ma la fiat è una casa seria, e poi la soddisfazione del cliente è la loro migliore pubblicità.
Visualizzazione stampabile
Ma la fiat è una casa seria, e poi la soddisfazione del cliente è la loro migliore pubblicità.
Vedrai che bel tagliando che ti faranno... Una soffiata al filtro aria, una pulita esterna al filtro benzina e filtro olio per farli sembrare nuovi e una rabboccatina all'olio. Minima spesa massima resa...
Talmente seria... Ti sei beccato la risposta alla mia maniglia rovinata??
cerca nei miei ultimi messaggi..
Scusami se te lo dico, ma se tu dopo nemmeno 2 mesi che hai l'auto, praticamente l'hai smontata tutta, non è che forse qualcosa tra monta e smonta si è logorato.......se sei cosi incazzato e deluso del tuo cinquino vendilo adesso che ci perdi pochissimo, credo che con 12000 la metti via tranquillamente.
Su ma la maniglia non l'ho manco toccata... La uso solo per aprire la porta.
ragazzi io sono riuscito ad ottenere 300 euro di sconto e tagliando gratis perche nn avevo gli accessori descritti...
Ma scusami, ma allora ci sono o no? Perchè a questo punto praticamente non li ha nessuno di serie, a meno di optional che facciano includere automaticamente questi "accessori" che dovrebbero già esserci. Cioè, non so se ci rendiamo conto, è una cosa vergognosa. Se pure la mia arriva senza....
Sino a mo, solo un utente li ha, adesso nn ricordo il nickname, la sua e grigio carrara con cerchi da 16 solamente x il resto nessun altro optional. La tua se ancora non è andata in produzione avrà tutto, ho fatto presente il tutto tramite il mio concessionario al l'assistenza fiat e la cosa sta andando avanti, ti dico solo che hanno ritirato tutti i depliant e da internet il catalogo in PDF...a giorni dovrebbero farci una spiegazione...vi tengo aggiornati. Per il momento mi hanno detto solamente che le vetture prodotte da fine gennaio in poi sono conformi. Per questo dicevo a chi già in possesso di postare le ultime 3 cifre del telaio, in modo che potevamo orientarci sul mese di produzione!!!