Originariamente inviata da
marty81
consiglio se volete montare il modulo fatelo fare da persona competenti non per il montaggio che è molto semplice, ma alivello di di software, io lo ho montato sulla mia 500 mta 140cv e non andava bene, e non ho trovato nessuno in grado di sistemarlo, le officine MM nella mia zona manco sapevo di cosa parlavo...io ho descritto la mia esperinza in "modulo aggiuntivo magneti marelli", e leggendo i commenti all'interno del forum si trova piu' di una persona che ha avuto problemi con il modulo...