per quando arriverà la mia sarà aumentata di altri mille euro!
se l'avessi saputo prima ne ordinavo un centinaio, tutte pop (+400eruo) bianco gioioso (+300euro) auhauah!!!
Visualizzazione stampabile
per quando arriverà la mia sarà aumentata di altri mille euro!
se l'avessi saputo prima ne ordinavo un centinaio, tutte pop (+400eruo) bianco gioioso (+300euro) auhauah!!!
Sinceramente lo trovo un po' esagerato che gli aumenti li fanno così presto. E in realtà è già il secondo aumento, perché già ad ottobre (o settembre?) hanno alzato i prezzi dei colori e di alcuni optional.
Però dal mio punto di vista personale, posso anche essere contento di questa politica. Più aumenta il prezzo, più si stabilisce il valore del mio usato... ;)
Trovo esagerato il prezzo del gioioso ma non penso che sia dovuto al fatto di volerci guadagnare ( anche se lo fanno eccome ) ma piu' che altro al fatto che possono produrre molte meno vetture 'Gioiose' e di conseguenza se di nere ne fanno 20 e di gioiose 10....devono recuperare il tempo perso economicamente. non è ne questione di materiali o di esclusiva, semplicemente di tempistiche e capacita produttiva
io chiamerei prima la fiat per sapere se il venditore si è comportato correttamente o meno e successivamente i venditore...:D