fidati fa abbastanza ca@@re ... :D
se ho un po di tempo... nel weekend magari scrivo qualcosa....
Visualizzazione stampabile
fidati fa abbastanza ca@@re ... :D
se ho un po di tempo... nel weekend magari scrivo qualcosa....
Ecco bravo!Volevo che qualcuno mi quantificasse per l'appunto il "defecare", perchè ciò che magari può essere un lassativo per te magari può essere un tocca sana per me:)
Comunque se hai la volgia e il tempo di spiegarmi cosa non ti convince, mi basterebbe anche già solo quello
che ridere!!sei un mito!!cmq diciamo che per funzionare bene funziona ma è poco aggiornabile..o almeno cosi sembra.Non so se fiat ci darà realmente un supporto minimo a livello di mappe.Almeno per il momento nn ci sn aggiornamenti.Al massimo si possono aggiornare i poi
Io domani ritiro una Abarth 500. Visto che è predisposta al Blue&Me Map, sarei intenzionato a prenderlo. Quello Abarth costa 399, quello Fiat 299 giusto?
Visto che non mi interessa la telemetria, per caso sapete se quello Fiat funziona ugualmente nella mia macchina?
ho acquistato il Blue&Me Map e posso dire che mi trovo molto bene. Ho la predisposizione (opt 54K) in macchina e non avere il cavo in mezzo alle scatole , le info di guida sulle casse della macchina il mute con la radio/telefono i comandi al volante sono cose che non hanno prezzo!!!