ovvio ;) certo che comunque un'abarth con la sola mappa a monza patisce davvero troppo
Visualizzazione stampabile
ovvio ;) certo che comunque un'abarth con la sola mappa a monza patisce davvero troppo
Fate gli stupiti, e questo non credo giovi ne a Serial Tuning ne a tutti gli altri preparatori.
Parlate di una mappa come di un oggetto da montare nella macchina ... bhè, che ne sappia io si tratta invece di una riprogrammazione, con lo scopo di ottimizzare le prestazioni della macchina. Siccome i cavalli a disposizione sono quelli, e non si fanno miracoli, se vogliamo spinta ai bassi regimi, per migliorare ad esempio la guida in montagna ed avere la macchina che si lancia a fionda fuori dai tornanti, andremo sicuramente a perdere qualcosa agli alti e quindi, velocità massima minore e spinta che sopra i 5000 comincia a calare drasticamente ... viceversa se voglio una macchina in grado di affrontare accelerazioni per sorpassi o in uscita di curvoni veloci, dovrò lavorare sull'allungo, perdendo inevitabilmente qualcosa hai bassi.
Non credo che la SP1 prometta di fare entrambe le cose (sarebbe promettere miracoli), forse si tratta della base di partenza che accontenta un poco tutti, ma che poi va "adattata" alle esigenze e allo stile di guida di ognuno.
Mi sa che abbiamo scritto in contemporanea
come ti ho scritto sopra non avevo inteso, mi sono perso dei messaggi e sono stato affrettato...per questo ti chiedo scusa....ok?
infatti credo che ciò sia possibile nel momento che si lavora sulla mappa.....non lo conosco personalmente ma leggendo un bel pò sul forum ho capito che Serial non scarica la mappa sulla centralina e tanti saluti...
perdonami ma...sarebbe il caso di "perdere" anche l'acca.... ;)
Buona giornata!
in che senso il vero sviluppatore di quelle mappe? sta cosa adesso mi incuriosisce.... negrente lo avrei a 10 minuti da casa... e so che Serial ad esempio collabora con loro infatti la mappa lme la farebbe Serial ma presso negrente. adesso vorrei sapere la differenza tra ste mappe perchè non ci capisco piu una eva....