tranne che mi hanno rubato una borchia bene...
Visualizzazione stampabile
TENETEVI FORTE...............sabato vado a Roma a ritirare il mio cinquinooooooooooooo..............ci credete che dopo 4 mesi di attesa nn mi pare neanche vero??? Ebbene sì la tanto desiderata telefonata ieri è arrivata :) :) :)
Dopodichè sono andata in giro tutta la mattina con un sorriso a cinquanta denti x la felicità :) :) :)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii
p.s.
tanto per curiosità...che macchina di cortesia ti hanno mollato?
500 S 1.3 mjet 95 cv ordinata il 9 Luglio.. Consegna stimata : fine settembre! :(
scusate la mia ignoranza in materia...il concessionario mi ha chiamato per darmi il numero di targa della mia 500ina...vuol dire che a breve arriverà da loro e quindi potrò iniziare a scorrazzare ???
Ordinata il 18/06/2013 prevista consegna ultima settimana di Luglio inizio Agosto...lo spero....
Non è nemmeno tanto accessoriata...
ordinata il 1giugno, data stimata il 20 luglio ma ancora non si sa nulla,non compare nelle liste arrivi del conce...ho contattato direttamente la fiat che ha aperto una pratica...è ridicolo!
Mi dispiace dirtelo ma nn servirà a niente...anche a me avevano aperto una pratica che nn ha mai seguito nessuno, il costumer care nn funziona affatto :( stanno lì solo a prenderti x il c... Ti tirano avanti settimana dopo settimana e nn ti dicono niente di concreto!!! È una specie di "supercazzola" , nn so se hai presente. Te lo dico x mia esperienza personale nn riporci tante aspettative con questi!!!