hhahahah pur di convincere della tua idea posti anke link non kiesti?ahaahhahaahah
Visualizzazione stampabile
hhahahah pur di convincere della tua idea posti anke link non kiesti?ahaahhahaahah
guarda per fortuna ho altro nella vita....poi ho esaudito le tue richieste di fare un nuovo topic (vedi http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2734 ), cos'altro vuoi?stop.chiudiamola qui.non mi abbasso al tuo livello.
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa continui ot
Wolford un pò te la sei cercata dai(ne avevamo parlato in privato) comunque il fatto è che si può anche chiudere la discussione e limitarsi al voto però i sondaggi non sono modificabili una volta pubblicati e hanno un limite massiimo di preferenze (max 10). Quindi le partecipazioni andrebberò stabilite a priori e sarebbero "limitate". La cosa non è fattibile...
io credo che non bisogna fare polemiche o pseudodiscussioni su queste cose..
Wolford ha proposto semplicemente un concorso, ora chi vuole partecipare partecipa, mr. pot sull'idea di wolford ha proposto un altro tipo di concorso anche molto bello e come prima chi vuol partecipare partecipa...
Questo è un forum e credo che sia bello che ogni persona ci metta del suo con buone idee per un'ampia partecipazione...
Detto questo fate la pace e non la guerra....sempre...
Buona 500 a tutti
bellina come idea!!!a me piace...
ke coincidenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si però allora bisognerebbe votare la + bella per colore, così già si restinge il campo, ottimo direi
anche questo concorso non è male...parteciperò sicuramente...la mia è per gli amanti dei modelli base...:P....