500 del 2009 sedile guida sport si è crepato il fianchetto di pelle, scricchiola e al sedile passeggero si rompe sempre un anellino di plastica che fa scorrere in sedile dietro quando si ribalta, ha! il volante spellato :)
Visualizzazione stampabile
500 del 2009 sedile guida sport si è crepato il fianchetto di pelle, scricchiola e al sedile passeggero si rompe sempre un anellino di plastica che fa scorrere in sedile dietro quando si ribalta, ha! il volante spellato :)
Sono andato a vedere la 500 di una mia amica con interni lounge erano talmente macchiati dalla pioggia che si vergognava perché la gente pensava ad altro....auto con 3 mesi di vita!!!!!!!
domanda : come si fa a macchiare i sedili con la pioggia ? viaggiate a tetto / finestrini aperti ?
questo mi sembra sia fuori da ogni logica di rivalsa sui concessionari.
temo che sul punto "sedili macchiati" non si potra mai far nulla.... per i motivi che ho scritto nelle pagine precedenti ( ovvero che facciamo sedili ma non salotti.... poi se volete criticare quest affermazione fatelo, ma nn rispondero x non andare off topic )
no.... esco solo col sole senno nn prendevo un cabrio :-)
preso atto che i sedili si macchiano con l acqua, andiamo oltre :-)
max ..la mia era una domanda ironica, infatti dopo ho fatto l allusione alla rivalsa sui concessionari.... poi se mi devi fracassare le palle x ogni cosa che scrivo dimmelo cosi se leggo qcsa di tuo salto oltre ok ?
Si infatti parliamo di goccioline che entrano solamente aprendo la portiera,ho avuto altre Fiat ma solo con la 500 ci sono stati questi problemi...pensa che quando avevo la twinair se pioveva dovevo usare la protezione in plastica per coprire i sedili...per fortuna su abarth non succede...
A me succede questo: gli sportelli del cinquino sono abbastanza grandi, quando piove forte (successo ieri sera) apro per poter mettere fuori l'ombrello lo apro e scendo ma in un attimo la macchina si allaga (nel vero senzo della parola) compreso il mio sedile guidatore (oppure passeggero se è presente). Dopo due ore di sosta sono andato a riprendere la macchina e c'era ancora acqua su tutte le parti in plastica (sportello, battitacco o come si chiama quel coso di plastica) e sulla pelle (parte sinistra) del sedile sport lato guida (per rendere l'idea di quanta ne entri) l'ho asciugata con i fazzolettini per disperazione, fortunatamente ho i fiachetti in pelle che sono idrorepellenti con una lounge penso sia molto problematico.
G500
@G500 che l acqua non si asciughi sulle parti in plastica è normale , idem sulla pelle , visto che non credo che l auto fosse esposta a 40gradi...
credo che questo inconveniente lo si possa riscontrare su qualsiasi veicolo. quindi reputo non sia imputabile ad un "difetto " ( come esempio scricchioli o pelle che si graffia con poca usura )