Salve ho il 1400 t-jet da 7000 km. I consumi col gpl sono di 11km/l
Se lo tiri in autostrada (oltre i 150 i consumi sono di 8 km/l
Ciao
Visualizzazione stampabile
Salve ho il 1400 t-jet da 7000 km. I consumi col gpl sono di 11km/l
Se lo tiri in autostrada (oltre i 150 i consumi sono di 8 km/l
Ciao
grazie per la risposta!
invece per quanto riguarda l'affidabilità?
1.4 95cv gasato after market
vs
1.4 120cv gasato fiat
pareri?
Secondo me perde la garanzia fiat ma ti resta quella del concessionario. Io ho scartato l'idea quando ho visto quanto spazio si perde nel bagagliaio....diciamo che ne resta ben poco, e allora che si prende a fare una monovolume? Alla fine io ho optato sul 1.3 mj e, dopo 7 mesi e 8mila km, sono soddisfattissimo della scelta fatta.
Ciao ragazzi,
Secondo voi con una percorr nza massima di 15000km annui; il 1400 tjet gpl è una scelta sensata?
Molti sono in città anche se non faccio piu di 20km al giorno d andare e tornare da lavoro, ma quindi eviterei il diesel anche x e uesto.
Che mi consigliate ??
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500 ;)
Grazie e buona permanenza sul forum.
Ciao, apro di nuovo questa conversazione in quanto molto interessante.
E passato qualche annetto da quando e stata aperta questa discussione.
Sorvolando i problemi relativi alle prestazioni che possa avere il tjet 120 vs 1.4. 95 gasato, ad oggi sapete indicarmi i consumi Km/l che hanno la tjet 120 gasata, la 1.4 95cv gasata vs mj 1.3 e mj 1.6 105 cv .
Ciao a tutti .vorrei installare l'impianto GPL sul 1.4 ma leggevo di riduzione notevole del bagagliaio.
Notevole quanto?
di la parlano di qualche cm in altezza, utilizzando la ciambella al posto della ruota di scorta
Ciao, dipende dalla capienza della ciambella che vuoi mettere, più è grande più si sviluppa in altezza.
Nel mio caso 42 litri e carico 38, ho dovuto rialzare il pianale di 3 cm