1400..comunque lo ripeto anch'io, un impianto maggiorato ci vuole..
Visualizzazione stampabile
Si sposa bene?! Se le pinze stock sono appena sufficenti per 170cv... non capisco come facciano a sposarsi con i 200 crica della 1446 :-)
Dischi baffati e forati solo se fai pista, se sei per strada non te ne fai nulla (anzi da freddo qualcosina peggiori) olio dot4 ok e tubi areonautici ok ma non e' che l'impianto di serie faccia miracoli.... Riepto con s2p l'impianto e' appena sufficente per girare allegro per strada... in pista e' largamente sottodimensionato :-)
Bah..perchè? Direi di no..tanto le pastiglie non le vedono..i dischi, se si vuole, si possono fare..
si si, ovviamente io parlo discorso puramente stradale, ovvio in pista vadano cmq in crisi.
boh, sulla turbina avrei anche deciso...intanto non dico nulla perché ancora nulla è deciso: dipende dalla scelta del preparatore, vedo che tutti si cimentano con turbine differenti!!
come dicevo prima, devo anche decidermi sullo skat visto che, e davvero non pensavo proprio, su 9 preparatori Soltanto DUE CONSIGLIANO LO SKAT!!!!
avrei detto il contrario.
mi hanno detto due meccanici, uno Danymotorsport, in caso di revisione al posto del kat originale si monta un raccordo facilemte smontabile e che si sostituisce con il kat originale e il gioco è fatto...ti risulta??
Buongiorno,
intervengo un attimo perchè un cliente mi ha segnalato un pò di confusione sui kit turbina e preventivi assurdi.. e mi piacerebbe, se possibile, darvi una mano :)
credo di non aver bisogno di molte presentazioni dato che ormai siamo parecchio conosciuti nell'ambito abarth, ma le rifaccio ugualmente :)
io sono Luca, titolare dell'azienda M****T***** che si occupa di rivendita di componenti per l'elaborazione e la manutenzione dell'auto.
a breve leggerete comunque la presentazione ufficiale nell'apposita area.
so che non posso farmi pubblicità per ora nel forum, quindi evito di scrivervi il listino prezzi per il kit *****, ma quello che ho visto qualche pagina indietro è veramente assurdo ed esorbitante! O.O
Per quanto riguarda il discorso kat o skat, non ce ne sono di c***... con una turbina come la ***** occorre lo skat!!
spero di non aver infranto le regole, e se lo avessi fatto chiedo umilmente perdono.
se avete bisogno di info sono a completa disposizione :)
saluti
Luca di M****T****
edit by yoda
io le tratto le td04 e siete convenzionati anche sul forum!!!
Kapsula io sono di Bergamo, e i lavori li faccio fare a romeo ferraris. prova senti lui per la TD04 (ultimamente ne monta molte sul cinquone) chiaramente abbinati a iniettori, ic frontale, downpipe,candele e mappa. io da loro ho montato una kkk e mi sono trovato benissimo... unico neo... il costo... un po fuori media
@Kapsula eventualmente mandami un PM che ti dico il preparatore che fa questi interventi ( ne ha fatti parecchi, con kit normali o turbe maggiorate, mappature ad HOC in base alla tua auto ecc )