ma scusate...sapete se il 7390 funziona?
http://www.phonesonline.ie/img/phone..._7390_pink.jpg
ho letto che il 7373 dovrebbe andare...
Visualizzazione stampabile
ma scusate...sapete se il 7390 funziona?
http://www.phonesonline.ie/img/phone..._7390_pink.jpg
ho letto che il 7373 dovrebbe andare...
bello il 7390 peccato sia afflitto da milllleeee problemi :(
il 7373 è quello "rotante"? dovrebbe andare, non penso il lettore sms
io questo cellulare ce l ho da 1 annetto ma nessun problema fin ora,la batteria tiene tantissimo e fa foto spettacolari!!!
si il 7373 è quello "che gira"
peccato x il lettore sms =(
buonasera a tutti voi....
scusate se cambio discorso ma........
per nn mettermi a parlare ogni volta con la macchina per attivare alcune fuzioni audio tramite il blue&me, nn posso utilizzare unicamente in tasti del volante?cioè.......uso il mio pennino per la musica ma per scegliere playlist, canzoni, cantanti etc...utilizzo i comandi vocali del blue&me x' quelli del volante sono impostati di default sui comandi cellulare. fregandomene del cellulare nn posso mettere come default i comandi per l'utilizzo della usb?
grazie e alla prox
guarda che i tasti... su giu... e pure volume su e volume giu... sono gia di default per la USB... poi quando chiami diventano per la chiamata... per cercare artista album ecc... premi il tasto cornetta...poi scorri in giu fino a lettore M.M... e poi scegli ;) (il tasto cornetta è ok, il tasto esc è indietro)
rapidissimo.......grazie!
domani proverò
ciao!il mio samsung ZV40 sapete dirmi se funziona?grazie in anticipo!!
Coi samsung siamo messi malissimo miki...
Da quel che ho capito con alcuni puoi farci qualcosa, l'altra maggior parte sono quasi da buttare...
Come ad esempio il mio D900 di nemmeno un anno... Sarà contenta mia sorella azz...
Qualcuno sa se il Motorola Pebl u9 è compatibile? E' un modello nuovo credo, lo vorrei sapere xkè il mio nokia 7600(la "foglia") non mi fa aggiungere i contatti della rubrica nemmeno se glieli invio tramite bluetooth , in più lo devo cambiare xkè la batteria si scarica in continuazione.
Dite di sisisisisisisisisisissisi!!! :confused:
Qualcuno ha provato con il samsung u600?? non riesco a registrare il telefono al Blue&Me...help me please!!!!!!