Se riesco vengo pure ioooooo :)
Visualizzazione stampabile
Se riesco vengo pure ioooooo :)
Si cercherà di venire salvo imprevisti :ahah::ahah::ahah:
Ho paura che si smonta la 500 per arrivare fino laggiù... :uhu:
la mia è arrivata a Milano, non rompere XD
Non si smontano le cinquine tranquilli!!! Siete voi che fate i pigri!!!! Su su alzare le ciapet dal divanooooo!!! :)
Ma esattamente dove..? L'Emilia Romagna è vasta... :uhu:
sarà fatto in emilia romagna? no serio? ci sono sicuro!!