Originariamente inviata da
serialtuning
Lo sapevo di avere avuto a che fare con 2 zucche belle piene !! .
Non solo avevo informato il meccanico sulla banale procedura : semplicemente mettere la tua ecu principale ( di scorta ) per poi portarmi l auto appena disponibile per un aggiornamento forse della durata max 10 min in quanto la prima cosa necessaria avviare il veicolo e spostarlo da me per una diagnosi visto che non era nemmeno stata fatta ! e basta !!! fine della mega procedura da asilo !
Non ho visto una email , una seconda richiesta nulla !
No ! ti svegli dal letargo eterno e fai il figo qua cercando approvazione stile bar ! , reclamando a destra e manca un mancato servizio sostenuto semplicemente da un ragazzino che definirlo viziato e’ riduttivo !!
Dopo la scena che ho assistito l’ultima volta in officina , tragicamente , riguardo la frizione , e al tempo che mi avete fatto perdere inutilmente a farvi capire che 1+1 da come risultato 2 avevo gia’ intuito che non potevi essere all altezza di essere un mio cliente ! assolutamente !. ( HO gia’ 2 bambini a casa e mi bastano !! )
Se altri utenti mi hanno avvisato e solo perche’ con questi ( e sono tanti ) c’e’ un rapporto di rispetto reciproco stra- assodato negli anni !!!!!!!!!!!!!! chiaro !! NO ????!!!!
Ho chiamato in officina proprio per reclamare un rispetto che pretendo !!
Personalmente ho tantissimi clienti che ai quali diamo supporto giornalmente , e spesso anche clienti non nostri !! con problematiche drammatiche ( chiedere club campania , brescia ecc quanti casi dietro le quinte ) !! . Unica differenza di queste persone rispetto voi 2 conoscono dei forum e prima di farci perdere il tempo per domande : come posso mettere la fascetta , dove mettere olio , spesso si informano su forum popolati da utenti attenti alla ricerca di risposte immediate a problematiche semplici .
Mi avete chiamato una settimana per : il tipo di olio , dove prenderlo , le candele , la trafilazione olio , diagnosi ecc , un altro vi avrebbe mandato a quel paese su domande così scontate e riduttive !
l’utente medio e’ attento e spessisimamente informato e rispetttoso
Oggi , e come accade sempre piu’ spesso , in supersprint (mantova ) nel caso di possessori multiair, abbiamo sentito testimonianze su professionalità e servizio offerto ai clienti sfortunati lasciati come vuoti perdere …
Ora credo che sia davvero chiaro il quadro.
Spero non sia necessario andare avanti su questo palcoscenico instabile ….
p.s. all utente x salutami fa2st , giampiero digrumo
in definitiva : chi vuole un servizio top : email , il telefono e' diventato difficile da gestire . Risponderemo sempre e sempre con il massimo rispetto ! grazie