Addirittura, quindi dici che bisogna andare di mappa.... ?
Visualizzazione stampabile
Si.. Me ne sto convincendo sempre di piu..
Era una cosa che non volevo fare, ma mi sa che è d'obbligo..
Lele io l'ho messo la mia Turismo è euro 5,ma GARANTISCO ha il suo perché anche in 4 in normal tira e bene il mio modulo è della Seletron loro su carta garantiscono 15 CV e 25 Nm.
Allora non saprei se è la mia centralina, o il mio cinquino.. Ma con il magneti marelli non mi sono trovato granche bene.. Magari sono io anche, non lo so, ma ai bassi non sentivo miglioramenti significativi, solo dai 3500/4000 giri in su..
Per la mia mappa è solo questione di attimi!!!
La mia non sale molto sai Max, lettura manometro 1,1
sicuri che lo strumento legge i dati reali?
Mi spiego meglio.. Il modulo sta dopo la eprom, quindi dal modulo alla eprom non dovrebbero arrivare variazioni ne di prex turbina ne di valore pressione aria..
Dovrebbe essere una specie di ingannatore il modulo..
Potrei sbagliarmi, qualcuno che ne sa di piu??