I loghi sono facilmente rimovibili, quello posteriore é una cavolate io ho sostituito il mio logo fiat che si era scolorito con un logo fiat nuovo preso dal concessionario.. Quello davanti un carrozziere te lo cambia lavorandoci un attimo ..
Visualizzazione stampabile
I loghi sono facilmente rimovibili, quello posteriore é una cavolate io ho sostituito il mio logo fiat che si era scolorito con un logo fiat nuovo preso dal concessionario.. Quello davanti un carrozziere te lo cambia lavorandoci un attimo ..
grazie per le risposte... capiscoo bnissimo che un abarth diesel è una blastemia.... sono che io, purtroppo, non posso guidar una meravigliosa abarth.... e vorrei tanto... perchè lo stile dell'abarth è un piacere per gli occhi e per il cuore... equindi trasformare una fiat che posso guidare in un' abarthstupenda sarebbe una grande cosa... poi non esiste un kit abarth... io penso che si debbano comprare ogni singolo pezzo...
Ehehehhe.... ora con le limitazioni delle patenti non puoi comprati l auto che vuoi...ma lo trovo anche giusto....ti fai le ossa a velocità piu moderate... poi da giovini si è sempre un pochetto piu scavezzacolli... facile farsi prender la mano e il piede!!! .....
Il kit abarth non c'è più.... devi cambiarti paraurti ant e post.... metter minigonne spoiler....e marmitta....e farla abbassare.... cerchi da 16 abarth style..... se la prendi nuova..... è marchiata fiat....se la prendi usata.....non c'è l hai una foto??? Fagliela....che vediamo la bestia.... ;)
Se fa il taroccamento voglio una foto di lui e della macchina pubblicata sul forum. :)
"Qualcuno" gradirà senzaltro, io per primo.
A proposito di loghi... L' altra sera tornando a casa da lavoro vedo una 500 Abarth parcheggiata con le 4 frecce accese...non aveva il baffo anteriore con il logo! Era stato strappato... Mi è venuta una tristezza immensa a vederla... Povera scorpioncina :'(
Sti brutti sciacalli del ca**o! Spero di non beccarne mai uno altrimenti gli infilo un tergicristallo dove so io!
si' ma infilalo mentre funziona cosi' slarga meglio
http://www.subito.it/auto/fiat-500-a...-101820232.htmQuote:
Sti brutti sciacalli del ca**o! Spero di non beccarne mai uno altrimenti gli infilo un tergicristallo dove so io!
qua c'è un link che porta ad una 500 1.3 75 cv con allestimento completo abarth…. ed è molto bella…XDXD
pero sembra davvero un'abarth… pero quando accendi il motore senti un rumorio che non assomiglia niente lontanamente a quello dell'abarth.. anzi…
un'altra domanda è meglio il 1.2 o il 1.3… sia come consumi, modifiche future… grazie
io non condivido… perché queste limitazioni non l'hanno fatto per la sicurezza… secondo me le hanno fatte per una questione economica… io adesso se non ci fossero queste limitazioni mi comprerei un'abarth e sarei apposto per tutta la vita… invece adesso devo comprarmi un equino normale e tenermelo perché i miei con il c***o che mi comprano un abarth da tenere in garage…. hahahaha
Mi sa che il 1.2 è solo a benzina mentre il 1.3 è diesel. Quindi come consumi andrà sicuramente meglio il diesel, anche come sensazioni, data la maggiore coppia rispetto al benzina. Come elaborabilitá non saprei, ma penso che su entrambi non si riesca a tirare più di tanto a meno di non spendere cifre folli per avere comunque poco in più.