cassa destra che gracchia quando piove
Quote:
Originariamente inviata da
gip
salve a tutti, ho le casse sia posteriore lato sx e anteriore dx che gracchiano. in particolare quella posteriore inizia a farlo quando piove o appena lavato l'auto!
la cosa più bella è che mi sono state già sostituite una prima volta!!all'officina del motorvillage continuano a dire che ne sono uscite parecchie con le casse fallate...
la cosa assurda che a me succede anche dopo la prima sostituzione...il 06/11 ci riprovano!!speriamo in bene!!
nessuno di voi ha avuto lo stesso problema?
salve, ho avuto...ed ahimè...ho tutt'ora lo stesso problema...cassa destra anteriore che gracchia come una vecchia cornacchia, quando piove o quando porto l'auto al lavaggio.
Lo scorso mese di luglio avevo concentrato la macchina presso l'officina fiat, e mi risposero che il problema era stato risolto...in effetti non ho potuto constatare un immediato riscontro, perché da allora la macchina l'avevo lavata da me, ma qualche giorno fa, al primo acquazzone "serio", ecco che mi si è ripresentato il problema...domani provo a cambiare officina e vedo un po' cosa mi dicono...vi aggiorno