Il minor scoramento porta ad una migliore tenuta in curva.
Visualizzazione stampabile
Sulla 500L è meglio montare distanziali della stessa misura avanti e dietro oppure di misura diverse? Ad esempio, quali di queste misure consigliate?
1.6/1.6
1.6/2.0
2.0/2.0
20 mm davanti sono troppi. Con il 16 mm sono appena dentro il parafango in metallo.. e non sporge giusto perché c'è l'arco passaruota in plastica.
Il 20 dietro ci sta alla grande e vi sarebbe ancora tanto spazio ma per non fare troppa differenza con l'avantreno è meglio non andare oltre.
Consiglio personale: se vuoi stare su misure uguali fai 16-16, se vuoi riempire meglio dietro fai 12-16 per una modifica light ma apprezzabile o, come me, 16-20 che da un'aspetto più possente al corpo macchina.
Ciao
Ovviamente mi riferisco alle nostre trekking
Ok grazie, è la misura alla quale pensavo anch'io (1.6/2.0).
Mi faresti una mini recensione dei pregi e difetti della guida con i distanziali che hai montato e che penso di montare anch'io? Metteresti anche qualche foto per vedere la differenza? Grazie
Le foto le trovi in questo stesso thread alla pagina 4
http://www.cinquecentisti.com/forum/...anziali-4.html
Per le impressioni generali è troppo presto.. da quando li ho montati l'ho usata tre volte soltanto. Cmq scoda meno. C'è da stare più attenti ai marciapiedi! :)
Ok, le foto le ho viste, grazie.
Perche più attenti ai marciapiedi? Pensi che i distanziali rendono i mozzi più delicati?