Mmmmmmmmm anch'io penso di avere una vaga idea...
Visualizzazione stampabile
non perchè io voglio rifilare td04 a tutti...se pensate a questo...è solo che trovare un kit che fa 230cv a prezzo sotto i 1000 euro diventa difficile...tutto qui
non sto facendo pubblicità te lo possono dire tutti i miei clienti che ci sono in questo forum
saluti a tutti
Io penso che la TD04 sia una turbina che costa poco ed infatti ti do ragione robocop, però c'è da dire che le persone inesperte o che si documentano poco la prendono come la turbina top...I cavalli escono, ma stanno in alto, l'erogazione idem. Se vi divertite nel misto stretto o percorso non comunque veloce ( come può essere monza ) a parere mio è meglio orientarsi su altre turbine. Poi va bhe...ultimamente pure le 1446 fanno oltre 200FCV ( fanta cavalli ), se non addirittura 238 qui rasentiamo la blasfemia.
eh lo so raga...però capisci che tra td04 e 1446 il compromesso megliore rimane una td04 non perchè la 1446 non va bene,anzi,ma cmq la td04 a 3000 è in full booste spinge fino a 7000 senza problemi...tuto qui...cioè lag cmq nella norma e spinta in alto...tutti qui
A me sembra che i grafici parlino da soli, con una 1446 hai una macchina sfruttabile dai 2000 giri.
Con td04 dai 3500 in su prima è morta
io sulla mia ex 500 avevo una td04 posso assicurarvi che questa turbina e eccezzionale cio' fatto quasi 30000km senza mai un problema . anche se sulla mia l ex propietario era un veterano di elaborazioni perfette! anzi superperfette, spesi tanti soldi ma tanti. la mia attaccava prima dei 3000giri ..e a dire il vero era una bomba, mi piaceva molto ma non andava come una stock di spool ,e chiaro turbina piu grossa meno spool ,ma divertente anche nel misto ...premetto che non conosco la 1446 modificata ....se potessi ritornare indietro non la venderei, perche era una 500 abarth spettacolare infatti chi la presa non mi ha tolto neanche 1 euro la presa in volata e rimasto stupefatto. .ora come ora che ne ho preso un altra da maggio so' che arrivare a quel livello e impossibile troppi soldi.vi dico la mia .sono 2 turbine diverse , ma entrambe valide ce solo da scegliere cosa si vuole.....io ho scelto qualkosa che non mi faccia perdere molto hai bassi, ma solo perche non posso ritornare indietro, e riavere la mia ex...500