Ok, dopo queste 4 pagine X rispondere al ragazzo che ha aperto la discussione..... X portarla a 180 cv..... Non ci arriva di sola mappa!
Visualizzazione stampabile
Ok, dopo queste 4 pagine X rispondere al ragazzo che ha aperto la discussione..... X portarla a 180 cv..... Non ci arriva di sola mappa!
Dico questa poi giuro non aggiungo altro e mi arrendo.
Al di là del numero che ha detto, non pensi che se la facesse mappare, qualunque numero esca purché sia una mappa fatta bene, sarebbe già ampiamente soddisfatto della resa?! Senza consigliarli di cambiare turbina?!
Lui vuole 180cv, questa è la sua richiesta inziale. Dunque se vuole tutti queli cavalli deve forzatamente cambiare turbina, inutile girarci intorno, a meno che non abbia voglia di rischiare... ma questo lo deve saper lui.
Se invece vuole solo una mappa che lo soddisfi (e questo anche lo deve dire lui) basta accontentarsi di una decina di cavalli in meno in tutta sicurezza, questo è il concetto espresso ieri da tutti, non vedo dove sia il problema francamente.
Arrenditi Simo... è inutile...
Cmq la domanda iniziale era semplicemente quanto costa mappare... E l'unico che ha risposto correttamente è Simmar...
Grazie Max...mi sembrava di essere uno scemo
Spesso mi sembra vengano fatti un sacco di ragionamenti basati su preconcetti. Poniamo che per esempio la mia mappa sia un pò più spinta del dovuto e quindi come dite voi tempo 50/70/90 mila km spacco la turbina, questo x me è un preconcetto, x me conta molto di più, posto che la mappa sia comunque benfatta, con quale attenzione si usa e mantiene l'auto (tirate a freddo, spegnimento a caldo, ecc...).
Spero di arrivare a quei chilometraggi ed essere ancora su questo forum per poter smentire tutte le vostre teorie o perchè no, mio malgrado, dovervi dar ragione.
io personalmente sono super d'accordo con te:), ne è testimone il fatto che ho la s2p di serial! per me non centrano nulla i numeri del banco rulli, anzi sono convinto che la s2p vada più forte della nuova competizione da 180 cvXD!!!
il discorso è che cè chi vuole tassativamente vedere i numeri scritti su banco rulli e secondo me e quelli con cui ho parlato a 180cv non ci arrivi con ihi stock.
Ah beh... se si parte da questo presupposto, manco chi la costruisce e ce la vende ci da i cv che ci ha promesso e, su quelli, ci paghi anche tasse, bollo etc...
Quindi credo che manco la nuova competizione uscirà con reali 180cv...
Meglio andare su un banco, mappare, scendere con 35/40cv in più, a precindere da quanti ne aveva prima e quanti ne ha ora, importante è averne un 30% in più... ovvero quelli per cui hai pagato e continuerai a pagare... mi sembra il minimo sindacale !!!