u l t r a q u o t o
Visualizzazione stampabile
Già tutto fatto con la 500 normale ahahah me la prendo a ridere che devo fare -.-"
Non lo so albert bruttissima non è...come ho scritto qualche post fa, ho visto la normale è non mi è piaciuta tutta cupa dentro sinceramente. Speravo in qualcosa di diverso all'interno della GTi, non mi interessa che corra figurati dove devo correre ahahah però il rumore mi sta più che bene (e la 208 gti con scarico stock non è che sia un granchè)
uè Peppino, che storiaccia il furto, però come dici tu....c'è poco da fare ...consolati dai vivi in una zona bellissima... (mia mamma era siracusana e papà ragusano) ;)
guarda io proprio la 208Gti non riesco a farmela piacere....l'ho guardata e riguardata da tutte le angolazioni possibili ma non mi dice granchè....l'estetica per me è importante, mi deve prendere subito altrimenti non c'è verso....a prescindere dalle prestazioni, sensazioni di guida, telaio, etc....
Se ti piace e vuoi una macchina un po' più ...ehm..."macchina" (ci siamo capiti) vai di Peugeot....
...
:D ah albert allora sei un pò siciliano :D Mi fa piacere hahaha non lo so da verificare il tutto...la bellezza, il prezzo...con la 500 mi ci trovavo benissimo, non camminava questo si però in città/paese è comoda :D la amo troppo purtroppo...ma la paura è sempre qua
picciotti ma sto prezzo? ahaha se glielo chiedo faccio prima lol
La 208 è più "macchina" e stacca anche ottimi tempi in pista. Gli interni sono di qualità superiore a quelli Abarth. Tuttavia...sotto il profilo dello stile, non c'è paragone. Ho provato a farmela piacere, ma non ci riesco proprio. In giro poi di Gti non se ne vedono (almeno dalle mie parti) e questo non depone a favore della tenuta di valore del veicolo. Abarth invece...stanno diventando paurosamente comuni! Tra poco nella mia sola via ne arriverà una quarta! :D
In definitiva: Abarth emozionale, con un design a mio avviso immortale. 208 auto più "concreta" e più "normale", ma con poco carattere. Poi...a ciascuno il suo! :D
Concordo sul fatto che sia più "macchina"...leggermente più grande nelle dimensioni...a me onestamente fuori piace...sempre la normale la GTi ancora mia vista...il fatto che ce ne siano poche in giro mi può stare anche bene :D meno auto probabilmente meno furti...per il resto della pista non mi interessa perchè ci vogliono soldi e tempo :D Concordo con te sul design dell'abarh :D vediamo un pò :D