Ma i dati dell'auto dovrebbrero essere presenti subito dopo l'immatricolazione, dubito che aggiornino ogni mese.
Visualizzazione stampabile
Ma i dati dell'auto dovrebbrero essere presenti subito dopo l'immatricolazione, dubito che aggiornino ogni mese.
boh? io ho due problemi...qualunque strada percorri non riesco ad iscrivermi, 500loves you non mi vuole! baby11111
problemi:hummerw
1) con l'account storico (iscritto appena ho ordinato la 500, agosto 2007) non riesco a completare l'iscrizione perche il codice ZFA non è nel database del sito 500lovesyou)
2) per ovviare al primo problema mi sono iscritto (2 giorni fa) con un altro account (ed e-mail diversa) ma non mi è mai arrivata la e-mail di conferma!
BOHHH??? :confused:
Ciao,
dopo aver scritto una mail... mi ha contattato chi gestisce il sito e la community ... e oggi mi ha anche tel. per parlarmi. L'ho trovato un bel gesto ed effettivamente almeno i problemi che ho segnalato io li hanno risolti.
Vorrei poter fare da tramite per i vostri .. ma lun. vado in ferie, però potete chiedere a viper che è al corrente di tutto!
ciao ale21
qualcuno ha risolto il problema del codice zfa? io è da un mese che provo inutilmente...:verso:
io non ho più provato...se non mi vogliono che senso ha provare e riprovare...:verso:
bah!
poi sul sito 500 wants you non c'è uno straccio di mail! niente assistenza...Alla faccia della community! un muro di incomunicabilità! :butt:
Immatricolazione 12 maggio 2008
Bollo pagato ieri 25 giugno 2008
Ed è dal 14 maggio che dopo l'iscrizione il messaggio che mi torna indietro è uno, il solito e sempre lo stesso:
Attenzione! Controlla di aver compilato i campi correttamente. (telaionp,)
Ho già mandato la mail alla Fiat per chiedere aiuto e dopo qualche giorno mi è arrivata la seguente mail (datata 27 maggio 2008)
"La ringraziamo per averci contattato e La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la Sua richiesta al nostro ufficio preposto, che verifichera' il motivo di questa anomalia in fase di inserimento dati sul sito, e successivamente provvederemo ad informarLa. RicordandoLe che il nostro numero verde 00.800.3428.000 è a Sua disposione dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00, cogliamo l'occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.
Alice Pirrone
Customer Care Fiat "
Quando provavo a rimandare la mail...dopo aver inserito i dati, il sistema mi riconosceva e mi diceva che la richiesta era già stata inviata. Quindi devo sperare, per quel che mi riguarda, nell'unica mail che ho mandato.
E questo è tutto...:blablaww: