Hai tutto il mio appoggio Luca! se serve qualcosa, fai un fischio!!!
OH CACCHIO NE HO UNA!... da me vendono una sport biancobianco interni neri 1.4 cerchi da 16 a razze... è usata ma da tipo luglio.... puo' interessare????
Visualizzazione stampabile
Hai tutto il mio appoggio Luca! se serve qualcosa, fai un fischio!!!
OH CACCHIO NE HO UNA!... da me vendono una sport biancobianco interni neri 1.4 cerchi da 16 a razze... è usata ma da tipo luglio.... puo' interessare????
non tenerla se non ti piace e non sei convinto! non sei obbligato, tu la volevi completamente diversa!
Valuta la soluzione che ti fa perdere meno soldi e meno tempo, perché immagino che mettersi adesso ad aspettare nuovamente tutti quei mesi non è una prospettiva allettante.
Insisti il più possibile con la concessionaria e anche direttamente con Fiat in modo che ti vengano incontro e che riescano a pilotare un nuovo ordine in modo che ti venga consegnato nei tempi più brevi possibili... secondo me se vogliono possono farlo!
Vedo se nel messaggio riesco a risp a tutti:
1-Fedecoco- Nera sono daccordo che sia stupenda ma non è la mia macchina
2-Antonio.parialo-puoi dire giuro che faccio una sfollata in mezzo a tutta la gente ; )
3-Moni-il ragionamento fila la mia macchina la devo vedere tutti i giorni e mi deve piacere tutti i giorni....
4-M500-grazie per il link vedo cosa posso ricavare da li.....
5-Mr37-sono bravo con il fucile....spesso utilizzo la carabina per bersagli fino a 70m.....e ti assicuro che MI FAREBBE BENE IN QST MOMENTO!
6-adamino-vai tranquillo come hanno detto loro è stata una svista(anche qnd parcheggerò la mia macchina nelle loro vetrate sarà una svista)
7-Giù-grazie Giallone ma non sarebbe la mia a tutti gli effetti...: (
8-andre79-sicuramente un paio di telefonate a fiat le faccio e visto che qll che ho fatto mi hanno fruttato una stupenda 500 NERA che nemmeno avevo chiesto magari faranno si che Pallina arrivi più in fretta.......
UN GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI CHE MI SIETE VICINI IN QST MOMENTO DI MORALE SOTTO LE SCARPE......VOGLIONO LA GUERRA?
CHE GUERRA SIA!!!!!
E' possibile farsi stampare l'ordine inviato dal concessionario a Fiat per vedere che codice colore hanno messo??
Non vorrei, che come è stato detto qualche post fa, quella non sia la tua macchina, ma una che a parte il colore è identica.
Forse ordinata dalla concessionaria tempo fa.
Chiama Fiat e spiegagli per bene le tue ragioni (parecchie) e vedi cosa ti propongono per venirti incontro. Credo che è anche nel loro interesse soddisfare un cliente parecchio inca..ato, visto la cappella fatta da loro.
Comunque questi concessionari vanno un attimo domati.... Mi sono appena ricordato il caso di quella ragazza (che poi nn si è vista +) che aveva ordinato una 5oo...................
E si è ritrovata con una PANDA bianca!!!!
ho inviato la mail al concessionario e se non mi risp scatterà la telefonata......devono pagare per l'errore fatto!!!!!!! http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/15.gif
Hai ragione Luca, devi fargliela pagare, perchè è una cosa inconcepibile dai!
Come ti ho detto ieri, non accontentarti di un'altra uto, pretendi la tua!
Un bacio, a presto.
ho in mano adesso la stampa dell'ordine inviato il 30/11/2007 data previsto arrivo 05/05/2008(allora lo sapevano già) devo dire che qst è stato rispettato....
la cosa che più mi lascia perplesso è che tra gli optional alla voce:
5CE vernice nero provocatore appare tra parentesi la dicitura METALLIZZATO
io mi chiedo.....qll che mi ha telefonato stamattina per scusarsi che c***o stava pensando qnd ha inserito l'ordine?
lui si è giustificato dicendo che ha letto interni neri e ha messo vernice nera...ma ragazzi dai come diavolo si fà......
ora ho bisogno di qlc giorno per decidere cosa fare....un nuovo ordine vedrebbe Pallina in consegna nei primi 10 giorni di LUGLIO(sarò disposto ad aspettare altri tre mesi?....bho vi saluto e mi ritiro in meditazione....grazie ancora a tutti coloro che mi stanno cercando una 500 BIANCO BIANCO 1.3mjt SPORT nelle conce vicine a casa loro.....ciao ciao