Tutti eccetto chi PUZZA e chi FUMA nelle macchine altrui!!!
Visualizzazione stampabile
Tutti eccetto chi PUZZA e chi FUMA nelle macchine altrui!!!
Io che sono fumatore se devo fumare... mi trovo una piazzola o un posteggio... mi fermo, fumo tranquillo e poi riparto!!!
Assolutamente no... non ci faccio salire chiunque...
Chi fuma!?!?!? prima lo metto avanti alla macchina e poi ci passo sopra!!!! oppure me lo attacco sul tetto e passo sotto un sottopassaggio basso! :@
Assolutamente NO!!! X prima cosa la guido SOLO IO (eccetto x qualunque altro motivo d bisogno può guidarla mio padre!!!), e poi c puo montare "chiunque" purchè sia RIGOROSAMENTE SELEZIONATO! X prima cosa NON deve avere le scarpe mottose, NON fumi e NON mangi nell'abitacolo, NON deve avere carichi che ingombrino "+ d tanto" e NON deve diventare "1 vizio"! A volte sgrido anche mia madre e la mia ragazza xche qnd montano spostano il tappetino..............mmmmmmmm che nervoso!!!!
VUOI 1 PASSAGGIO?????
Allora RISPETTA le MIE REGOLE all'interno del MIO SPAZIO......altrimenti te ne vai a PIEDI!!!
già ti vedo: sigaretta fuori e tu, fermo in colonne che sporgi la testa dal finestrino x arrivare alla tanto sospirata sigaretta!! ahahah
certo..rientra in quelle cose concesse e che si possono fare in una normale automobile. Non credo di chiedere tanto..mangiare si mangia a tavola, non in macchina! bere, va beh..se acqua ok il resto no. i cani lasciano peli. non mi sembrano richieste eccessive.
beh ovvio...non la conosci!!
ahahah esagerato!!
per momento faccio salire solo le mie colleghe di lavoro..
il mio moroso invece la può anche guidare... insomma... è un istruttore di scuola guida... non posso non fidarmi!