Auguri per la macchina!!! Faccio spesso la Cisa partendo da Borgotaro ...vacci piano che ci sono dei curvoni ingannevoli per il resto la testerai alla grande ...
Visualizzazione stampabile
Auguri per la macchina!!! Faccio spesso la Cisa partendo da Borgotaro ...vacci piano che ci sono dei curvoni ingannevoli per il resto la testerai alla grande ...
E' la mia prima auto GPL, sino ad oggi Punto 1,3 Multijet 70 CV - anno 2003.
Le aspettative sono molte e da quanto ho appreso/imparato qui sul forum, dovrebbe essere la scelta giusta per le mie necessità.
Pareri di chi mi ha preceduto nella scelta del 1.4 GPL 120 CV (impianto originale dalla casa) ??
La conosco bene, soprattutto è brutta al ritorno verso Parma, l'andata è andata bene, anche se si ha sempre la leggera impressione che a velocità sostenuta, all.'uscita della curva perde leggermente di aderenza allargando la curva.... comunque non conoscendo bene l'auto ho moderato la velocità... I consumi sono contenuti, ho fatto la media dei 17,5 ad una velocità di 130/135 all'ora.
Ragazzi scusate l'ignoranza.......
Possibile che la mia trekking non abbia il cruise control ma soltanto il limitatore di velocità?
E già di serie il control Cruise su tutti i modelli 500L
Sisi okok.....poi ho visto come attivarlo....
Grazie mille.
Il mio contachilometri segna quasi 900 km totali, ieri sera sono tornato dal week end al mare, è ho avuto modo di testare meglio l'auto.... Il control cruise funziona bene in autostrada, ho sempre viaggiato sui 130/135 km orari di media e ho toccato i 150km in un'attimo, il clima funziona fin troppo bene, infatti ho dovuto alzare la temperatura a 24 gradi in auto, perché si gelava all'interno.... Al rientro ho rifatto la Cisa dalla parte più difficoltosa, visto i curvoni che ti portano fuori a velocità sostenuta.... forse i pneumatici 4 stagioni e l'assetto più rialzato di 13mm perde leggermente di stabilità allargando la curva, anche se non ho spinto fino al limite non conoscendo l'auto perfettamente. I consumi sono veritieri all'uconnect che mi dava la media dei 17.6, poi oggi fatto il pieno di gasolio alla pompa il calcolo matematico mi dava 17.5. Dai sono veramente contento della mia trekking, vediamo cosa mi riserva in futuro....
ragazzi........non mi funziona lo start&stop.
l ho attivato ma nulla....secondo voi cosa potrebbe essere???